vendo macbook pro i5 2,4ghz nuovo!!

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

ciao ragazzi come da titolo vendo questo mac che mi è stato da poco regalato (averlo saputo) in quanto ho da poco acquistato un pro core2duo 2,8ghz e uno dei due lo devo vendere.L' oggeto è nuovo,ovviamente con tutti gli imballi e le pellicole originali,l' ho aperto con cura solo per vedere che funzionasse,mai usato e mai ricaricato.chiedo 1450,mi pare una cifra onesta considerato che è nuovo e su apple store costa 1749.Se qualcuno è interessato mi contatti senza problemi,a richiesta posso inviare foto (piuttosto inutili visto che è nuovo di pacca).grazie a tutti.

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

che ne dici di un macbook pro 13 2,53 ghz 4gb ram 250gb hd estensione garanzia a 3 anni e conguaglio
sempre che si possa fare lo scambio a mano, sono della provincia di napoli

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

ciao,come scambio accetterei solo un mac air late 2010 con procio 2,13 e 4gb di ram,in ogni caso sono della provincia di Genova quindi sarebbe stato arduo n ogni caso...grazie comunque per la proposta.. :)

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

infatti, vabbe cmq se casomai ti trovi a passare, potrei anche venderlo il mio :lol:
anche se ci ho appena messo un ssd sembra un altro computer :shock: :shock: :shock:

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

eh be con l' ssd ci credo che sembra un altro pc,guarda io ho già l'5 e un core2duo da 2,8ghz,almeno uno dei due devo venderlo,comprarne un altro sarebbe da pazzi anche se sono cosi belli che bisognerebbe collezzionarli..

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

vendi il core 2 duo!!!
:wink:

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

In effetti ci stavo pensando,anche a venderli entrabi e prendere un bell' air,sono molto indeciso a dir la verità..di sicuro con l' i5 realizzerei di piu,anche se il core2duo è veramente una bomba..

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

ciao zacknar di dove sei ?

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

ciao,provincia di genova tu?

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

In vendita anche il core2duo 2,8ghz,4gb di ram,500gb hd a 7200 rpm,tenuto perfettamente (ancora la pellicola sullo schermo),data acquisto settembre 2009,con garanzia casco fnac fino a settembre 2012,si accettano offerte.Preferittismo scambio a mano ma a richiesta spedisco anche (solo assicurata),come pagamento preferirei il bonifico bancario.La mia mail è alex.denevi@hotmail.it,cellulare 3452293349.Aggiungo che se qualcuno avesse un mac air 2,13ghz,4gb di ram,256hd sono disposto a permutare.

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

prezzo un pochino trattabile per l' 5,soprattutto se venite a prenderlo,non gradisco molto le poste italiane,ho avuto qualche problemino recentemente..

zacknar
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 15:09
Messaggi: 26
Località: Genova

Top

up

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti