Scambio MacBook Pro con Mac "fisso" (ma non fesso)

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

Valuto scambi con iMac 21'5, 24 o 27, MacPro o MacMini Unibody. Valuto inoltre scambi con MacMini bianchi almeno CoreDuo con 4Gb di ram e HD>=250Gb. Precedenza a Mac con AppleCare o con primo anno di garanzia in corso.

In ogni caso eventuali conguagli in entrata o in uscita da valutare.

Non proponetemi MacPro "corazzati", massimo valuto proposte con conguagli da parte mia non superiori ai 200 euro.
DESCRIZIONE ha scritto: MacBook Pro 13" modello 5,5
il penultimo quello con batteria integrata da 7 ore, GeForce 9400M da 256Mb e tastiera retroilluminata.

Modello con processore 2,26GHz
ram portata a 4Gb garantita a vita buydifferent
hd WD da 320Gb 7200rpm 16Mb di buffer (una vera bomba)
Apple care fino a Giugno 2012 (se comprate un nuovo MacBook vi danno 12 mesi, prendendo questo usato avete 20 mesi).

Senza un graffio (neanche sul fondo), nessun malfunzionamento e sempre pulito con cura (spesso quando si prende un notebook usato si ha a che fare con tastiere incrostate, schermi sudici e poggia polsi ossidati dal sudore... fa un po' schifo ma è vero). Imballi originali perfettamente conservati (anche le pellicole), praticamente è stato utilizzato per un anno da un MacMiniaco quale io sono.

Ovviamente tastiera in italiano retroilluminata

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
ma in contanti quanto vorresti?
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
nirvanakurt ha scritto: Scambio...
Mi fai paura.. anche estate.. poi l'apple care, poi l'hd da 320... brrrrrrrrrrrrrr :lol:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

imac 21,5 Hd 1T S.v. Ati 256mb apple care scad 22 12 2012
con conguaglio da parte tua di 300 euro o al limite mi tengo tastiera e mouse e ci tolgo altri 100 euro.

http://www.macexchange.it/flagit.bfr?af ... 6UILL6748A

posto le valutazioni prima che intervenga qualche "professorone dei mac" :D
se vedi ho gia abbondantemente tolto 50 euro dal conguaglio normale senza contare cla provenienza delle due apple care :wink:

in caso mandami un mp

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62932
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
nirvanakurt ha scritto:con conguagli da parte mia non superiori ai 200 euro
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Secondo Mac2Sell sono 60€ di conguaglio visto che le Apple Care si annullano..

Immagine
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

per mac2sell il mio imac e quello base con 500gb hd senza scheda video se non un integrata sono la stessa cosa...se permetti costava 250 euro in piu, penso che macexchange sia molto piu affidabile visto che puoi indicare il modello esatto...
cm immaginavo i professoroni non si smentiscono...una specie di lobby per favorire gli amici :lol: :lol: :lol:

vabbe ritiro l'offerta e mi scuso con nirvana per avergli , involontariamente sporcato il topic di vendita!

Saluti!

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Sx ha scritto: cm immaginavo i professoroni non si smentiscono...una specie di lobby per favorire gli amici :lol: :lol: :lol:
Immagine
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

:lol: :lol: :lol:
addirittura non sapendo cosa scrivere ti sei messo a cercare un immagine divertente su google :lol: :lol: :lol:
potevi magari scrivere perche secondo il tuo "illustre" parere bisognerebbe considerare mac2sell e non macexchange... si vede che sei troppo all'avanguardia per noi! :wink:

p.s. ma invece di pensare alle vendite di nirvanakurt o mie trovarsi un hobby piu costruttivo no? nnt proprio da fare eh?

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Io non capisco niente di Mac perciò rispondo con le immagini

Immagine
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

bah...io ti consiglio di esprimere il tuo parere riguardo mac2sell e macexchange invece di postare immagini ridicole e il bambino sarei io...andiamo bene...quando mi capitera di trovare qualche immagine divertente te la posto promesso... :lol: :lol: :lol:

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

p.s. se non hai proprio nulla da fare di sabato mattina alle nove e mezzo, puoi cominciare con ripetere un po di matematica...capitolo 1 addizioni e sottrazioni

910-750=160 :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.mac2sell.net/permalink/?id=0 ... 6c6fd250ef

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62932
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La valutazione di un Mac è fortemente soggettiva, ma se vogliamo fare come il mecato delle auto dobbiamo valutare meno la nostra vendita e di più l'acquisto, comunque mi ritiro per deliberare…
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Sx ha scritto:p.s. se non hai proprio nulla da fare di sabato mattina alle nove e mezzo, puoi cominciare con ripetere un po di matematica...capitolo 1 addizioni e sottrazioni

910-750=160 :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.mac2sell.net/permalink/?id=0 ... 6c6fd250ef
300:Sx=160:X

Proporzioni.. :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

sigix
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 07 ago 2009 07:30
Messaggi: 365

Top

torno a ripetere che macexchange valuta il modello mac 2 sell nn ho la piu pallida idea su cosa si basi...poi che a te nn ti entra in testa e mo rispondi con un altro commento ironico o qualche immagine pescata su google io poco ci posso fa...

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti