Kernel Panic ha scritto: ↑gio, 26 dic 2024 19:50
paolinoweb ha scritto: ↑mar, 24 dic 2024 01:47
In base agli orari, la velocità è fra i 200 Mega e i 300 Mega in 4G. il mio iphone se 2°gen non ha 5G
4G o 5G, dalle mie parti simili velocità con Wind ce le sogniamo, e sì che io ho Wind come fisso ....
Mi daresti il link a questa tua offerta, se è disponibile sul sito? Qui intendo >>>
https://www.windtre.it/
Grazie
paolinoweb ha scritto: ↑mar, 24 dic 2024 01:47
..... software, serie tv, musica flac...
Trovi serie TV etc. tutto in italiano alla massima risoluzione?
non la vedo sul sito si chiama : MIA Unlimited Full Easy Pay
questa offerta l'ho avuta chiamando il 159. Avevo l'offerta da 9,99 €, la prima aprendo il sito, chiamate e giga illimitati e 50 sms ma la velocità massima di download è 10 Mbps, avevo ancora le wifi dei vicini di casa, non avendole più chiamo il 159 dicendo che 10 Mbps sono pochi, che non riuscivo a vedere filmati in 4k, se c'è qualche possibilità per aumentare la banda.... l'operatrice mi ci risponde
dicendo che c'è un upgrade a MIA Unlimited Full Easy Pay, che costa 15,99, non ci sono limitazioni di banda, se lei abita in una zona ben coperta sfrutta tutto il 4G o 5G, le posso anche dare 1 mese di prova gratis, se non si trova bene disdice prima e le rimane l'offerta da 9,99 € altrimenti in automatico passato 1 mese lei andrà a pagare 15,99 €.
Io : ci sono costi dei costi? operatrice : nessuno, invece che pagare 9,99 € , pagherà 15,99 €, sempre il 1° del mese avrà l'addebito sulla sua carta attuale. il contratto dura 2 anni.
Faccio il mese gratis, soddisfatto, passo al nuovo contratto in automatico.. primo addebito 21,99 € ...
Eh no, qui non ci siamo... incazzato chiamo 159, chiedo come mai 21,99 invece dei 15,99... mi erano anche arrivati diversi messaggi che confermavano i 15,99 € mensili. l'operatrice mi dice che
quei 6 euro in più che mi sono ritrovato sono per il periodo di 8/9 gg per arrivare alla fine del mese... in pratica dopo il mese gratuito, che finiva il 22 c'erano da pagare gli 8/9 gg...
I mesi successivi sempre 15,99 € . quello che mi ha detto operatrice corrispondeva al vero, nessun costo l'upgrade. certo che primo addebito 21,99 € mi ha fatto pensare male, mi hanno incu***to ho pensato, invece c'era una ragione. certo che 6 euro per 8/9 gg non sono proprio proporzionali, ma vabbè l'importante è che non me lo avessero messo in quel posto
la velocità massima la raggiungo con iphone collegato al mac con cavo, in hotspot arrivo a 120-140 Mega, non di più. con il cavo arrivo fino a 300 mega... quando avevo un Android e avevo il contratto p.iva arrivavo vicino ai 400 mega in 4G, in 5G invece 250 Mega max. devo avere centralina abbastanza vicina. è stato ottimo il mese di prova, ma già sapevo che qui da me Wind viaggia bene.
Ricorda che non sono illimitati, 300 GB al mese di media, ma non sono cosi fiscali mi ha detto operatrice, basta non fare troppi picchi di download. esempio se ora devo scaricare 80 Gb non li scarico tutti assieme, fermo il download e lo finisco in qualche giorno. è un limite, ma visto che mi hanno "punito" andando per 3 gg a 640Kb, sto attento ora...
rispondo alla tua seconda domanda, nel sito che ho citato >>
mircrew <<
di norma ci sono le versioni del film o serie tv a 720p 1080p 2160p quindi da HD a Full HD a 4K, puoi trovare più versioni in 4k o 1080p, dipende da chi l'ha caricato, cambia il peso. prima ottenevo i filmati da vari siti che con jdownloader e un account premium worldbytez, dove raggiungi tutta la banda che hai scaricando da server e costante, ma rippano filmato a 4k sui 60-80 Gb
qui rippano ma comprimono molto di più, senza poi quella grossa differenza fra un file mkv da 60 Gb che da 15 Gb.. si scarica con torrent
ho coperto i nomi dei releaser e riferimenti al sito per privacy. il sito richiede registrazione, email e nick, si ci presenta, poi si viene attivati dopo qualche ora, max 1 gg ..
per la musica uso il sito russo >>
rutracker.org