Prime Day 11-12 luglio 2023

L'angolo delle notizie!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Io ancora non ho ben capito cosa si "vince", avendo Prime, e ho come l'impressione che l'iniziativa non sia rivolta in modo premiale verso i già iscritti, ma che sia invece solo un occasione per cercare di attrarne dei nuovi.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

iMaurizio ha scritto:
lun, 10 lug 2023 00:35
Io ancora non ho ben capito cosa si "vince", avendo Prime, e ho come l'impressione che l'iniziativa non sia rivolta in modo premiale verso i già iscritti, ma che sia invece solo un occasione per cercare di attrarne dei nuovi.
Non vinci nulla con Prime, lo paghi. ti danno dei servizi, che tu in base al costo valuterai se ne vale la pena o no di spenderli per averli.
49,90 euro all'anno la spesa.

https://www.amazon.it/amazonprime

Ovvio che attirare nuovi clienti è la base per ogni attività, dal piccolo negozio alla multinazionale. Non credo sia la scoperta dell'acqua calda. :wink:

Io ordino tantissimi articoli all'anno sotto la soglia di spedizione gratis, spenderei 5,40 euro di consegna, mi conviene in partenza.
anche senza video, music, cloud, photos, etc..

Da dire che fino a pochi anni fa era 19,90 il costo annuo, poi 36 euro e ora 50 euro. ma a chi fa tanti acquisti di piccoli importi, è già premiato anche con 50 euro
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

(io veramente mi riferivo all'iniziativa, lo so cosa è Prime)

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

iMaurizio ha scritto:
mar, 11 lug 2023 00:35
(io veramente mi riferivo all'iniziativa, lo so cosa è Prime)
Mi suonava strano infatti che non sapessi cosa fosse prime, ma ho dato una chiave di lettura sbagliata al tuo commento, mea culpa. :wink:

L'iniziativa ha il duplice scopo, acquisizione di nuovi clienti come dicevi tu e dicevo io una parte di risposta e dare agli iscritti una qualche motivazione e "premio"

per la "fedeltà" in amazon. Che poi ci siano veri affari da fare, piuttosto che prodotti poco venduti ma che pubblicizzati e scontati possono avere più mercato,

come ci possono essere prodotti validi scontati. beh ora è l' 1,31... un giro ce lo faccio a vedere i prodotti :wink:
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

https://www.amazon.it/amazon-echo-studi ... 07NQDHC7S/

l'ho sentito suonare da mediaworld, considerate spazi enormi, metto al massimo volume, spacca, non distorce, buon riempimento di bassi senza esagerare, benchè sia solo una cassa, non si ha l'effetto stereo di un impianto, ma non suona affatto male. da considerare, ripeto gli spazi enormi, fosse stato in casa mia, in una stanza, lo senti in tutta la casa... 70 mq.. una casa piccola la mia... accoppiarne due e fare effatto 360 + stereo non mi dispiacerebbe, da vedere cosa si compra con 360 euro, mi vien voglia di prenderne uno, vedere se si accoppia con i miei echo dot e echo... che poverini sono di prima e seconda generazione, uno regalato, l'altro nuovo a 50 euro un paio di anni fa... fanno ridere diciamolo ma abbinati, senza metterli al massimo altrimenti suono pessimo, distorsion, vibration, explosion... :lol:
sono comunque ascoltabili con i pink floyd... questo echo studio lo consiglierei per i 10 minuti con cui mi sono divertito da mediaworld... poi magari si sente bene solo in spazi enormi... :lol:
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1191

Top

mia moglie aveva sott'occhio un fono che fino a ieri stava a 99€
oggi al prime day sta a 119€

Mi sembra più una fregatura che un momento di sconti.
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
quadret ha scritto:
mar, 11 lug 2023 09:41
fino a ieri stava a 99€ oggi al prime day sta a 119€
ESATTO! :-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

quadret ha scritto:
mar, 11 lug 2023 09:41
mia moglie aveva sott'occhio un fono che fino a ieri stava a 99€
oggi al prime day sta a 119€

Mi sembra più una fregatura che un momento di sconti.
ho visto anche io prodotti che costavano meno... però ho preso due echo dot di 5° ... a 21,90 pagabili a 4,40 l'uno in 5 rate amazon... l'echo studio mi butta giù i vetri...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 199

Top

C'è qualcosa di realmente interessante che vale la pena acquistare colleghi iMaccanici?
🤠

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

i prodotti famiglia amazon echo, firestick e varie hanno forti sconti. se interessano e servono....
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

paolinoweb ha scritto:
mar, 11 lug 2023 10:05
quadret ha scritto:
mar, 11 lug 2023 09:41
mia moglie aveva sott'occhio un fono che fino a ieri stava a 99€
oggi al prime day sta a 119€

Mi sembra più una fregatura che un momento di sconti.
ho visto anche io prodotti che costavano meno... però ho preso due echo dot di 5° ... a 21,90 pagabili a 4,40 l'uno in 5 rate amazon... l'echo studio mi butta giù i vetri...
fanno pena. già fatto il reso. qualità audio identica ai miei echo dot ed echo di 2° gen direi, forse, un pochino di bassi in più per più presenza. visto che ho 1 mese per

restituirli, li provo ancora un po', anche loro avranno bisogno di qualche ora di musica, per rodare...

ci abbino apple music, ho amazon music unlimited, la qualità è simile sulla carta, ma non si sa mai... non so se qobuz si può abbinare...

per il prezzo che avevano, vanno bene per sottofondo, mi aspettavo di più in 3 generazioni, non li ho presi per sostituire l'impianto hi fi, che non è nulla di trascedentale

ma per averli in altra stanza per ascolto senza pretese, ma appena collegati con l'app di alexa, ho messo la spunta che mi arrivassero già con i miei dati che amazon ha ovviamente, wireless dei miei amici vicini di casa comprese :D il suono è identico agli echo che ho già... se miglioravo ok, 22 euro l'uno va bene, ma chi li compra a prezzo pieno, 64,99 euro, prezzo ladro. devono venir sfruttati per la domotica, per interagire con alexa se si riesce... :D per la musica solo per riempire un poco l'ambiente...si le luci me le accende, ventilatore anche, stupidate....

Echo Dot offre una migliore qualità dell’audio, con voci più nitide e bassi più profondi, per un suono più avvolgente e ricco. Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, podcast o audiolibri e goditi un’esperienza audio dinamica in tutta la casa


ma che esperienza dinamica, ma che suono avvolgente e ricco.... non che mi aspettassi questo, ma un miglioramento dai miei echo vecchiotti si...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Notiziario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti