E il formato .webarchive del nostro Safari (e di pochi altri come iCab) dove lo mettiamo?
Moderatore: ModiMaccanici
Formato .webarchive vade retro!Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 09 set 2022 03:00E il formato .webarchive del nostro Safari (e di pochi altri come iCab) dove lo mettiamo?
Non sentirti barbone. È un commento che volontariamente ho riportato da altri siti che ho letto. La maggior parte sostengono essere una mossa meschina quella di Apple nel differenziare le due linee: da qui quello base viene definito “da barbone” e poi quello Pro.Jethro ha scritto: ↑gio, 08 set 2022 11:03Vorrei tanto essere un "barbone" come lo intendi tu...
Il "nuovo" iPhone 14 parte da 1.030€ ed ha stesso processore e comparto fotografico dell'iPhone 13, solo con qualche piccola miglioria.
L'anno scorso, alla presentazione l'iPhone 13 costava 939€ ed è lo stesso prezzo con il quale viene ancora venduto adesso dopo la presentazione dei nuovi iPhone. Pare sia la prima volta in assoluto che dopo la presentazione di nuovi modelli i vecchi non subiscano una riduzione di prezzo, addirittura l'iPhone SE è aumentato.
Non conoscevo questi due modi.Pingus ha scritto: ↑gio, 08 set 2022 09:52Forse ho capito male.paolinoweb ha scritto: ↑mer, 07 set 2022 23:33provate a salvarne qualcuno e vedere informazioni, tante si posso salvare, altre ti fa salvare la pagina web in html
Però se intendi salvare il contenuto di una pagina web, come immagini etc, facilmente e velocemente, puoi usare Firefox, command-i, media, seleziona tutto, salva con nome.
Anche con Opera, fai salva con nome, pagina completa.
Lo faranno anche tanti altri web browser, ma Firefox ed Opera, sono i migliori per esplorare nei meandri delle pagine web.
Non conosco SiteSucker, sono comunque andato a vederlo prima di rispondereKernel Panic ha scritto: ↑dom, 11 set 2022 08:29Lo preferisci ad applicazioni specifiche come SiteSucker?
Puoi descrivere la procedura che segui per il download?
Thanks.
Se c'è da sbattersi, non fa per me
Mai provato. Ci guarderò… graziepaolinoweb ha scritto: ↑lun, 12 set 2022 13:59Apro Jdownloader, faccio copia dell' url che di cui voglio vedere contenuto, JD mi cattura da solo il link, se togli, opzione devi fare incolla del link.
prova. prego.Pingus ha scritto: ↑lun, 12 set 2022 14:26Mai provato. Ci guarderò… graziepaolinoweb ha scritto: ↑lun, 12 set 2022 13:59Apro Jdownloader, faccio copia dell' url che di cui voglio vedere contenuto, JD mi cattura da solo il link, se togli, opzione devi fare incolla del link.
Se ti servono solo delle immagini ci sono vie più semplici:
Ti ringrazio, molto comodo vedere anteprima.