chromium-legacy ottimo browser per el capitan e precedenti

L'angolo delle notizie!

Moderatore: ModiMaccanici

iKrypt
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 11 mar 2011 03:15
Messaggi: 425

Top

Problema risolto. A causa dei browser obsoleti stavo di nuovo per tentare l'arrembaggio del mio macbook pro santa rosa con linux. Non ce n'è più bisogno perché chromium-legacy promette supporto ancora per anni, visto che supporta anche il 10.7.5.
Io ho provato tutte e due le versioni, stable e nightly. Alla fine ho optato per la prima, perché ogni tanto la seconda da qualche problemino nell'apertura di alcuni siti.
questo l'indirizzo della stable. Cliccate su "assets" (che non sono titoli in borsa) e scaricate lo zip o il tar.
Difatti tutti i browser da brave a opera a chromium a firefox (anche esr) hanno finito il supporto per el capitan. Insomma è inutile lanciarne gli aggiornamenti.

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

Metto qui di seguito, nomi di web browser alternativi.

Qutebrowser - Iron - Iridium

Da verificare i requisiti minimi.

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

Qui invece ci sono gli snapshots del progetto chromium-browser per eventuali download di vecchie versioni per mac macos

https://commondatastorage.googleapis.co ... refix=Mac/

https://commondatastorage.googleapis.co ... index.html

AsChianese
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 02 ago 2011 00:10
Messaggi: 154

Top

iKrypt ha scritto:
mer, 07 set 2022 09:11
Problema risolto. A causa dei browser obsoleti stavo di nuovo per tentare l'arrembaggio del mio macbook pro santa rosa con linux. Non ce n'è più bisogno perché chromium-legacy promette supporto ancora per anni, visto che supporta anche il 10.7.5.
Io ho provato tutte e due le versioni, stable e nightly. Alla fine ho optato per la prima, perché ogni tanto la seconda da qualche problemino nell'apertura di alcuni siti.
questo l'indirizzo della stable. Cliccate su "assets" (che non sono titoli in borsa) e scaricate lo zip o il tar.
Difatti tutti i browser da brave a opera a chromium a firefox (anche esr) hanno finito il supporto per el capitan. Insomma è inutile lanciarne gli aggiornamenti.
Ciao! Sto riscontrando il tuo stesso problema. Potresti indirizzarmi al sito attraverso il quale scaricare Chromium legacy per El Capitan stable e per Hig Sierra stable? Grazie!

Rispondi

Torna a “Notiziario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti