


https://www.hwupgrade.it/news/apple/mac ... 98399.html
Penso che potrò farne a meno dall'elenco.
Moderatore: ModiMaccanici
Prova Live Text e ne riparliamo.franzphone ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 10:04Che oltretutto, secondo me, sono funzioni quasi, se non del tutto inutili!
Guardati il keynote: un video è meglio delle parole scritte:
l'ho messo in agenda da vedere fra 15 giorni sull'AppleTV, se qualcuno può darmi delucidazioni in merito sarebbe più facile.
Grazie Paolinoweb-due-...paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 13:56Ciao Franzphone, uno a caso
https://br.atsit.in/it/?p=19137
si, potevano incorporarlo in Anteprima... ma Live Text è un bel nome in stile Apple. Richiama clientifranzphone ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 14:14Grazie Paolinoweb-due-...paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 13:56Ciao Franzphone, uno a caso
https://br.atsit.in/it/?p=19137
Da quello che ho capito è un OCR un po' più "avanzato"![]()
Non sarà una cosa fondamentale ma il fatto che si possa avere una installazione pulita di macOS senza dover reinstallare sembra una bella comodità.franzphone ha scritto: ↑ven, 11 giu 2021 10:04Che oltretutto, secondo me, sono funzioni quasi, se non del tutto inutili!
Ciao Jethro,