Visualizzazione ricevute

Tutto sul Desktop Telematico, sui problemi e sulle soluzioni.

Moderatore: ModiMaccanici

Ravenuser
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 29 set 2020 20:18
Messaggi: 3

Top

Salve a tutti.

Uso Desktop Telematico da ormai quasi due anni, sempre su Mac (beh, anche su Windows ma come ripiego per il problema che spiego di seguito).


Tutto bene per circa un anno, ho installato il DT su un MacBook Pro Retina 2015. Mi occupo principalmente di successioni.

Tuttavia, da qualche mese riesco a fare tutto quello che riguarda la dichiarazione di successione TRANNE visualizzare le ricevute. Riesco ad aprirle correttamente, ma appena provo a visualizzarle si chiude automaticamente l'intero programma.
La stessa ricevuta posso poi tranquillamente aprirla sotto Windows.

Ho provato a reinstallare il DT, anche su un altro computer (iMac 2010); neppure su questo funziona. Solo sotto windows.

Sapete per caso cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti!

EDIT: mi scuso, ma non avevo visto che nello specifico topic relativo a Catalina ci fosse già il riferimento alle ricevute. Comunque sembra chiaro che sia un problema del software che richiama il plugin per visualizzare i PDF, perché si chiude proprio in quel momento e quella schermata (quando funzionava) aveva i soliti tasti stile Safari per salvare il file o aprirlo in Anteprima.

Torna a “Desktop Telematico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite