Moderatore: ModiMaccanici
Scaricato sia vlc che mplayerx ( questo dal mac app store) ottimo player e leggerissimo,piacevole scopertatego72 ha scritto:L'ho scaricata ieri e testata per più di un'oretta con vari file,sembra buona,ma non ottima e ancora un po' troppo avida di risorse!!Con gli mkv si impunta un attimino per poi ripartire!!Speriamo miglioramenti nella versione finale......preferisco ancora MPlayerX,super leggero,veloce con tutti tipi di file,mkv compresi.....certo non avrà' tutte le funzioni di VLC,ma come player per ora,e' in leggero vantaggio!!!
....e di cosa,e' un dovere...!!!Anche io preso dal mac app store...!!E' un paio di mesi che ce l'ho e non ti fa per niente rimpiangere VLC...!!pierecall ha scritto:Scaricato sia vlc che mplayerx ( questo dal mac app store) ottimo player e leggerissimo,piacevole scopertatego72 ha scritto:L'ho scaricata ieri e testata per più di un'oretta con vari file,sembra buona,ma non ottima e ancora un po' troppo avida di risorse!!Con gli mkv si impunta un attimino per poi ripartire!!Speriamo miglioramenti nella versione finale......preferisco ancora MPlayerX,super leggero,veloce con tutti tipi di file,mkv compresi.....certo non avrà' tutte le funzioni di VLC,ma come player per ora,e' in leggero vantaggio!!!grazie per averlo citato nel post
Grazie, nel suo piccolo è un avvenimento!fragrua ha scritto:Pronta per il download la versione stabile di VLC Media Player 2.0.0.
http://www.videolan.org/vlc/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dankefragrua ha scritto:Pronta per il download la versione stabile di VLC Media Player 2.0.0.
http://www.videolan.org/vlc/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao matt,ma io intendevo avere la cartella già predisposta come nella finestra principale,in modo che quando lanci il vlc e clicchi sul nome della cartella ti trovi in lista già tutti i video da vedere,mentre come mi hai segnalato tu è il modo tradizionale di aprire un file dal medesimo programmamattleega ha scritto:VLC lo fa senza problemi
Apri file
selezioni l'hd esterno...
...
provo e ti faccio sapere se va bene anche in questa nuova versione per mac,grazie nel frattempo per la infoFabius ha scritto:Con Windows bastava andare nelle prefs e scrivere il percorso nella riga dove c'è scritto "path"... con Mac non lo so...