Aggiornamento EtreCheck

Moderatore: ModiMaccanici


Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3164
Località: Fvg

Top

La versione 6.5.5 non funziona sotto Monterey 12.0.1!
Già segnalato il problema a Etresoft, via mail, ricevuto subito risposta che riporto integralmente (con relativa traduzione):
Hello,
Please accept my apologies for the crash. I have just posted a new version of EtreCheckPro that will hopefully fix the bug.

I have not issued a new release. I only re-posted the download and updated the build number. You will need to delete your current copy of EtreCheckPro and download a new one. If you want to double check, go to the EtreCheckPro menu and look at “About EtreCheckPro”. This new version increments the build number from “6F020” to “6F021”.

Unfortunately, I was not able to reproduce this crash. I think it may be caused different file naming conventions for crash files that Apple automatically generates. I think these file names could be locale-specific. The people who have reported this crash appear to be using different locales than what I have.

However, I am coding blindly for this fix. It doesn’t crash and correctly finds crash reports on my system and all of my test systems from 10.9 to 11. But then, the first version passed all those tests too. Please try it and let me know if it fixes the problem for you.

John Daniel
Etresoft, Inc.
Ciao,
Per favore accetta le mie scuse per l'incidente. Ho appena pubblicato una nuova versione di EtreCheckPro che, si spera, risolverà il bug.

Non ho rilasciato una nuova versione. Ho solo ripubblicato il download e aggiornato il numero di build. Dovrai eliminare la tua copia corrente di EtreCheckPro e scaricarne una nuova. Se vuoi ricontrollare, vai al menu EtreCheckPro e guarda "Informazioni su EtreCheckPro". Questa nuova versione incrementa il numero di build da "6F020" a "6F021".

Sfortunatamente, non sono stato in grado di riprodurre questo crash. Penso che possa essere causato da diverse convenzioni di denominazione dei file per i file di arresto anomalo che Apple genera automaticamente. Penso che questi nomi di file potrebbero essere specifici della locale. Sembra che le persone che hanno segnalato questo arresto stiano utilizzando impostazioni locali diverse da quelle che ho io.

Tuttavia, sto codificando alla cieca per questa correzione. Non si blocca e trova correttamente i rapporti sugli arresti anomali sul mio sistema e su tutti i miei sistemi di test da 10.9 a 11. Ma poi, la prima versione ha superato anche tutti quei test. Provalo e fammi sapere se risolve il problema per te.

Giovanni Daniele
Etresoft, Inc.
Questa mattina ho fatto tutto come da loro indicazioni, ma non è cambiato nulla.
Segnalato di nuovo il crash che ho sempre allo stesso punto del processo (Checking hardware), attendo ulteriori notizie.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3164
Località: Fvg

Top

Ora ci siamo!
Dopo diverse e più approfondite modifiche fatte dalla Società EtreSoft, Inc. è stata ieri rilasciata l’ultima build avente numero “6F024” ma è stata mantenuta la versione che è ancora la 6.5.5.
Come consiglia la Etresoft, Inc. è necessario disinstallare la versione che si ha in macchina, spostandola in Cestino o, ancora meglio, utilizzare una app specifica che provvede solo a questo.
Poi, direttamente dal sito dello Sviluppatore
https://etrecheck.com/upgrade scaricare la versione 6.5.5 di EtreCheckPro.

Verificare poi, da About EtreCheckPro, che si tratti proprio della build 6F024.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29













Rispondi

Torna a “Aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti