Aggiornamenti Terze Parti vari

Moderatore: ModiMaccanici





Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Comincio ringraziando Kernel Panic del bellissimo lavoro che precisissimo ci aggiorna sugli aggiornamenti delle app.

Ma come utente rompi** che sono, mi conoscete, tanti programmi, avvisano con banner, o direttamente dentro l'app.
Devo dire che io disattivo nelle preferenze gli aggiornamenti e installazione automatica dove lo ritengo utile per me. ( app torrent :lol: :lol: )

Tutto ciò per dire che guardo spesso il post, che ne incoraggio il proseguimento, scopro anche nuove app grazie al topic, però darei un restyling alla grafica, per avere in una pagina un elenco con più app, quindi
stringere i loghi, spazi, font, link etc, sempre mantenendo la stessa funzionalità, ma rendendolo più fruibile nella lettura ed avere più piccoli i contenuti, si avrebbe a mio avviso nella stessa pagina più app e leggibilità.

Potreste dirmi, puoi farlo anche tu, ma non sono in grado... :)

Che ne pensate?
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Penso che per i miei poveri occhi i caratteri siano già abbastanza piccoli e infatti ogni giorno faccio una gran fatica a leggere il contenuto delle varie discussioni, se ulteriormente si rimpicciolissero e si "stringessero" loghi, spazi e contenuti di fatto non vedrei più nulla e a quel punto credo che smetterei di frequentare il forum.
Ho detto.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Kernel Panic ha scritto:
mar, 24 gen 2023 06:40
Penso che per i miei poveri occhi i caratteri siano già abbastanza piccoli e infatti ogni giorno faccio una gran fatica a leggere il contenuto delle varie discussioni, se ulteriormente si rimpicciolissero e si "stringessero" loghi, spazi e contenuti di fatto non vedrei più nulla e a quel punto credo che smetterei di frequentare il forum.
Ho detto.
ipotesi scartata. :)
anche io un po' di problemi a volte su siti con contenuti piccoli ma risolvo con un cmd + per ingrandire. se non basta
utlizzo tanto - attivato da accessibilità - lo zoom tenedo premuto il tasto control e col touchpad due dita per ingrandire a dismisura. anche con mouse.
essenziale funzionalità.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.




Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3159
Località: Fvg

Top

Immagine
Istat Menus - Versione 6.70 (1214)

Richiesto macOS 10.13+ (High Sierra)

Download >>> https://bjango.com/mac/istatmenus/

È software commerciale.
Il download o aggiornamento pare gratuito per I possessori di licenza 3, 4 e 5.
Trial di prova: 14 gg (vedere sul sito).
È disponibile ancora la 5.32 per sistemi precedenti (vedere sul sito).
Le condizioni attuali per acquisto o aggiornamento sono queste:

Schermata 2022-03-31 alle 00.51.08.png
Schermata 2022-03-31 alle 00.51.08.png (104.34 KiB) Visto 708 volte
È disponibile anche su Mac App Store >>> https://apps.apple.com/us/app/istat-men ... 8037?mt=12
al prezzo di 11,99 € - La versione scaricabile è però la 6.63.

Novità in 6.70 - 1° febbraio 2023:
- Supporto migliorato per i primi MacBook Pro e Mac mini del 2023
- Aggiunta Apple Weather come opzione del provider meteo
- Aggiunto Aeris Weather come opzione del provider meteo
- Aggiunta Environment Canada come opzione del provider meteo

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29





Rispondi

Torna a “Aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti