Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 12 lug 2022 20:56
Pingus ha scritto: ↑mar, 12 lug 2022 17:23
.... Invece di controllare le cartelle di Posta in arrivo di ogni singolo account puoi gestire un’
unica cartella Posta in arrivo globale.[/i]»
Secondo te è una funzione veramente utile? Non si rischia di fare confusione?
Premesso che gli account email ed i client mail, per alcune persone ed alcune tipologie di lavoro/professione, sono importanti, addirittura il fulcro dell'organizzazione dell'attività lavorativa, ti rispondo di sì. È importante ed obbligato. Poi smisti, archivi, dividi, colori, etc.
Ma avere le cartelle di default (entrata, uscita, inviata, cestino, spam) unificate, è essenziale alla lettura/gestione unificata delle mail, per avere una visione globale della posta, del lavoro da fare, lavoro inviato, lavoro da svolgere.
Una gestione attenta e funzionane delle mail, calendario, note, eventi, avvisi, è fondamentale per tanti lavori gestionali.
Aggiungo che sarebbe come avere gli eventi/appuntamenti di iCal (o app per calendario) divisi per cartelle. Oppure le note, oppure gli avvisi.
Non avresti una visione globale immediata e consuntiva di tutti gli account gestiti.