Chiedo solo la grazia...

Moderatore: ModiMaccanici

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1931

Top

... di beccarne almeno uno qualche volta di questi criminali che scaricano la loro merda in giro...

Immagine

Immagine

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

Che schifo di gente che esiste 🤢
Dove si trova questo posto?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Rovistando tra i loro rifiuti qualche indizio esce sempre.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

La vedo spesso a lato della superstrada che percorro e mi sono fatto un'idea su chi siano.
Chi paga le tasse per la raccolta e lo smaltimento non si prende la briga di portarle altrove, riempie i bidoni o i cassonetti.
Chi non paga la Tari è probabilmente irregolare e non vuole mostrare dove abita, quindi "esporta" la propria immondizia.
Saranno cinesi che vivono nei capannoni in cui lavorano?
Gli africani che sono in Italia non si prendono la briga di portarla altrove, tanto sanno che possono fare quello che vogliono e che nessuno li manderà via.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1931

Top

J.T.Kirk ha scritto:
sab, 26 mar 2022 15:47
La vedo spesso a lato della superstrada che percorro e mi sono fatto un'idea su chi siano.
Chi paga le tasse per la raccolta e lo smaltimento non si prende la briga di portarle altrove, riempie i bidoni o i cassonetti.
Chi non paga la Tari è probabilmente irregolare e non vuole mostrare dove abita, quindi "esporta" la propria immondizia.
Saranno cinesi che vivono nei capannoni in cui lavorano?
Gli africani che sono in Italia non si prendono la briga di portarla altrove, tanto sanno che possono fare quello che vogliono e che nessuno li manderà via.
qui ne pizzicano di ogni colore, dall'irregolare senza anagrafe all'artigiano che non vuole pagare lo smaltimento al contadino che per pigrizia scarica senza differenziare. Un esempio? la settimana scorsa ho segnalato l'abbandono in golena di coperture in eternit (facile e indolore per il delinquente che la farà franca). e purtroppo in zona è endemica, come in moltissime altre parti del resto. io stesso ho sospreso una rispettabile signora vicina di casa che eliminava l'immondizia così. fatto sta che giro con sacchi neri e guanti, ma questa volta era davvero troppa. però so per certo che quando ne beccherò uno, purtroppo non andrà a finire come dovrebbe, ma peggio, molto peggio.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

C'è anche da dire, però, che certe amministrazioni, rendono tanto complicato e macchinoso lo smaltimento da invitare la gente a bypassare tutti i problemi.

Se nessuno rompesse le palle quando qualche sconosciuto utilizza bidoni non suoi per gettare l'immondizia, sarebbe anche meglio.

Se, infine, quando comunichi alle forze dell'ordine-perduto un numero di targa di qualche incivile, non ti facessero il terzo grado facendoti passare dalla parte del torto...

beh, non saremmo in questo paese di Mgrande.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1931

Top

mattleega ha scritto:
sab, 26 mar 2022 17:13

Se, infine, quando comunichi alle forze dell'ordine-perduto un numero di targa di qualche incivile, non ti facessero il terzo grado facendoti passare dalla parte del torto...
mi è capitato, spiacevole, ma alla fine mi sono spiegato. lo scorso inverno ho raccolto in un bosco i resti della macellazione di un maiale (pericolosissimi, perché la carne cruda di maiale trasmette agli animali che se ne cibano un virus simile a quello della rabbia molto contagioso), li ho imbustati con grande fatica e portati in un'area attrezzata per lo smaltimento. spiegarlo non è stato semplice

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Curzio ha scritto:
sab, 26 mar 2022 17:32
... spiegarlo non è stato semplice
Chissà perchè, non stento a crederlo. :lol: :lol:
E se li chiami per mostrare loro i resti, non vengono.

Capitato qui con un cinghiale.
Pensare che sfasciano la minchia e vogliono recintare il piemonte e parte della liguria per limitare il passaggio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

fragrissom ha scritto:
sab, 26 mar 2022 14:52
Rovistando tra i loro rifiuti qualche indizio esce sempre.
:D
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Capitone Kirk ha scritto:
sab, 26 mar 2022 15:47
Gli africani che sono in Italia non si prendono la briga di portarla altrove, tanto sanno che possono fare quello che vogliono e che nessuno li manderà via.
Noto una sottile vena di razzismo. :-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine


Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Ne razzismo o xenofobia, i delinquenti et simili una volta pagato il debito con la giustizia devono essere espulsi fisicamente e non con un pezzo di carta.
Gli irregolari clandestini, di qualunque provenienza siano devono tornarsene a casa loro. Il 99% non ha mezzi per sostenersi e alla fine delinquono.
Chi li vuole in Italia dovrebbe prenderseli a casa sua, soddisfarne tutte le necessità e spese ed esserne responsabile legalmente per eventuali infrazioni/crimini.

Provate a entrare irregolarmente in una qualsiasi nazione "civile" o non, anche quelle del cosiddetto terzo-mondo.
Vi fermano, vi portano alla centrale di polizia locale e dopo un tot di giorni (se vi va bene) vi imbarcano sul primo volo per l'Italia.
Se non vi va bene vi fate qualche mese in gabbia.

In italia i pluri pregiudicati extracomunitari finti profughi, si affrontano a bottiglie rotte per le vie di Milano. (notizia di oggi)
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

J.T.Kirk ha scritto:
dom, 27 mar 2022 15:06
...I(notizia di oggi)
Ma ormai vecchia di decenni.

A casa mia le regole che valgono sono le mie.
Se ti vanno bene e ti adegui, sei il benvenuto.
In difetto, feura di ball.

Non credo che l'assioma appena esposto, possa essere impugnato.

Il problema però sono le regole: non enunciate e da noi per primi, calpestate.
A ciò si aggiunga il tornaconto di quei miserabili di politici che in una banda di delinquenti, quindi loro simili, vedono solo un grosso bacino di voti e il quadro sarà completato.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

J.T.Kirk ha scritto:
sab, 26 mar 2022 15:47
La vedo spesso a lato della superstrada che percorro e mi sono fatto un'idea su chi siano.
Chi paga le tasse per la raccolta e lo smaltimento non si prende la briga di portarle altrove, riempie i bidoni o i cassonetti.
Chi non paga la Tari è probabilmente irregolare e non vuole mostrare dove abita, quindi "esporta" la propria immondizia.
Saranno cinesi che vivono nei capannoni in cui lavorano?
Gli africani che sono in Italia non si prendono la briga di portarla altrove, tanto sanno che possono fare quello che vogliono e che nessuno li manderà via.
Sarà io ne conosco alcuni che lo fanno e ti posso assicurare che sono italianissimi e con la pelle bianca come gigli, solo che non vogliono pagare i soldi in più che ti addebitano sulla TARI quando gli porti tanta roba, oppure non vogliono fare la fatica di differenziarla ed andare all'isola ecologica, almeno dalle mie parti la vogliono già differenziata, plastica (multi materiale leggero), plastica dura, metallo, legno, vetro, carta, quindi alcuni per risparmiare mettono tutto nei sacchi neri e scaricano nelle aree di sosta della superstrada, oppure in posti fuori mano.
In più ci sono tutti quelli che affittano in nero durante il periodo estivo, e che quindi non possono utilizzare i bidoncini della differenziata.
Senza contare quelli ancora oggi scaricano abusivamente frigo, cucine e lavatrici.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

RickS ha scritto:
dom, 27 mar 2022 19:18
J.T.Kirk ha scritto:
sab, 26 mar 2022 15:47
La vedo spesso a lato della superstrada che percorro e mi sono fatto un'idea su chi siano.
Chi paga le tasse per la raccolta e lo smaltimento non si prende la briga di portarle altrove, riempie i bidoni o i cassonetti.
Chi non paga la Tari è probabilmente irregolare e non vuole mostrare dove abita, quindi "esporta" la propria immondizia.
Saranno cinesi che vivono nei capannoni in cui lavorano?
Gli africani che sono in Italia non si prendono la briga di portarla altrove, tanto sanno che possono fare quello che vogliono e che nessuno li manderà via.
Sarà io ne conosco alcuni che lo fanno e ti posso assicurare che sono italianissimi e con la pelle bianca come gigli, solo che non vogliono pagare i soldi in più che ti addebitano sulla TARI quando gli porti tanta roba, oppure non vogliono fare la fatica di differenziarla ed andare all'isola ecologica, almeno dalle mie parti la vogliono già differenziata, plastica (multi materiale leggero), plastica dura, metallo, legno, vetro, carta, quindi alcuni per risparmiare mettono tutto nei sacchi neri e scaricano nelle aree di sosta della superstrada, oppure in posti fuori mano.
In più ci sono tutti quelli che affittano in nero durante il periodo estivo, e che quindi non possono utilizzare i bidoncini della differenziata.
Senza contare quelli ancora oggi scaricano abusivamente frigo, cucine e lavatrici.
Ha si sicuramente sono tutte le razze!!!
Considera che lo stato italiano con la compiacenza di tutti i politici incentivano anche il pagamento in nero, non avendo la galera come sanzione…
Vedasi i pagamenti elettronici e i commercianti hanno solo l’obbligo di tenere i pos, ma non di farli utilizzare…

Rispondi

Torna a “Hobby e Tempo Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti