FTP Catalina

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

Man78
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 gen 2024 08:00
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo: ho deciso di inscrivermi solo ora in quanto non trovo soluzione al problema e quindi chiedo il vostro aiuto.

Devo abilitare l’FTP su Catalina per condividere una cartella e poter importare le foto direttamente dalla macchina fotografica.

Sembrerebbe una procedura molto semplice ma evidentemente non lo è: ho provato FileZilla SERVER ma non riesco ad arrivare alla cartella condivisa.
Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie a tutti.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Se posso chiedere, come mai non è possibile una connessione fisica ?

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5395
Località: Stockholm, SE

Top

Man78 ha scritto:
ven, 26 gen 2024 08:21
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo: ho deciso di inscrivermi solo ora in quanto non trovo soluzione al problema e quindi chiedo il vostro aiuto.

Devo abilitare l’FTP su Catalina per condividere una cartella e poter importare le foto direttamente dalla macchina fotografica.

Sembrerebbe una procedura molto semplice ma evidentemente non lo è: ho provato FileZilla SERVER ma non riesco ad arrivare alla cartella condivisa.
Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie a tutti.
Filezilla ti fa vedere la directory locale e quella remota ma il dispositivo remoto, la macchina fotografica, deve avere a sua volta un server ftp.

Che macchina fotografica è?
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Rispondi

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti