problemi con iCloud con imac

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

clemente
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 07 apr 2023 07:14
Messaggi: 2

Top

Buongiorno a tutti.
Da ieri non mi funziona piu' il cloud, non si aggiornano i file che salvo sulla scrivania del mio macbook pro ( non me li ritrovo nel mio imac)
Ho cercato di risolvere con vari "aiuti" trovati in rete, ma senza successo.
Vi allego le schermate...praticamente mi dici che ho gia effettuto accesso con iCloud, ma in realtà non è così!!!
Ho inserito i due allegati (screenshot) che meglio spiegano il mio problema.
Grazie anticipate a chi mi saprà dare indicazioni per risolvere
saluti
Allegati
2.jpg
2.jpg (46.97 KiB) Visto 646 volte
1.jpg
1.jpg (14.37 KiB) Visto 646 volte

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Devi eliminarlo da qui:

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3164
Località: Fvg

Top

Ciao clemente, una mia curiosità!
Hai sempre utilizzato quell’ID Apple che appare nei due screenshot, per intenderci quello sotto xxxxxxx@gmail.com?
L’iMac lo utilizzi solo tu?
E’ come se altri avessero creato un altro account come ID Apple.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

Rispondi

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti