attualmente sto usando l'ultima versione aggiornata di macOS su Mac Pro 6,1 (Xeon 3,5 GHz 6core-16 gb DDr3-AMD fire pro d500)
Pensavo di ripristinare a un sistema precedente, per provare la memoria ssd Aura Pro X2 da 480 gb che domani mi torna dall'assistenza OWC dove ne hanno verificato il corretto funzionamento.
Nell'ultimo periodo il Mac era parecchio rallentato, anche aprendo solo le finestre del Finder s'impallava.
Dopo alcuni tentativi ho ritenuto opportuno mandare la memoria all'assistenza che dopo averla "testata"
l software che uso [oltre a quelli in bundle] sono principalmente Logic Pro X, Affinity Photo e Designer; niente che richieda particolari risorse.
Per questo, vi chiedo gentilmente se avete qualche consiglio da darmi prima di procedere e (possibilmente) su quale sistema mi convenga puntare, tra Mojave e High Sierra.. a meno che non mi convenga riprovare con Catalina.
NB ho fatto tutti i back necessari (oltre a time machine) e ho disponibili gli installer di Catalina, Mojave e High Sierra 10.13.6
Attualmente sto usando l'ssd originale da 256gb e tutto funziona correttamente.
Vi ringrazio !