Mac chiude le app quando monitor è in stato di stop

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Rob85 ha scritto:
mer, 18 mar 2020 08:54
A tal proposito però mi chiedo, perché durante il funzionamento non mi dà nessun problema? Non mi dovrebbe dare dei segnali di qualche tipo anche mentre ci lavoro?
Dipende dal tipo di "errore" c'è nella corrente.
Tutti gli apparecchi elettrici presumono di trovare in Italia corrente alternata a 220±20 volt, una frequenza esattamente di 50 Hz (senza alcuna variazione) e due fasi perfettamente simmetriche.
Le variazioni possibili dei tre parametri sono pressoché infinite e possono portare a comportamenti molto differenti.
A queste possiamo aggiungere le microinterruzioni che hanno afflitto, ad esempio, il centro di Roma per anni.
Televisori, impianti Hi-Fi e comuni elettrodomestici in generale non ne risentivano, salvo i più recenti "smart".
Alcuni PC semplicemente si riavviavano, altri si "congelavano".
Personalmente ho visto un Mac che funzionava perfettamente fino al momento di spegnerlo, ma poi si rifiutava di spegnersi se non forzandolo.
Messo un gruppo di continuità, il fenomeno è sparito.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rob85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 16 mar 2020 22:11
Messaggi: 13

Top

Grazie delle delucidazioni tecniche. Vi faccio sapere se è un problema di rete elettrica, purtroppo non a stretto giro per via dell'obbligo di restare a casa.

Saluti a tutti

Rob85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 16 mar 2020 22:11
Messaggi: 13

Top

Buonasera a tutti, rieccomi. Oggi ho montato un gruppo di continuità con AVR, ma purtroppo il difetto persiste. Ora mi rimane ricaricare macOS. Dopodiché, non dovessi risolvere, chiederò la sostituzione 😭😭😭

Rob85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 16 mar 2020 22:11
Messaggi: 13

Top

Ultimo aggiornamento, anche reinstallando macOS il difetto persiste. Oggi sento il negozio e penso di chiederne la sostituzione.

Rispondi

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti