backup impossibile

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
looka
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 ott 2016 10:35
Messaggi: 44
Località: provincia di torino

Top

ciao a tutti,
ho aggiornato il mio Macbook pro a catalina. ora non posso più' fare il backup sul disco esterno come facevo fino a 5 minuti fa. intego backup assistant mi restituisce il messaggio che allego. non sono esperto e non so cosa fare. ho provato a fare SOS con utility disc ma è stato inutile. sapete aiutarmi?
grazie
Allegati
Schermata 2019-12-20 alle 19.01.00.png
Schermata 2019-12-20 alle 19.01.00.png (20.74 KiB) Visto 233 volte
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Mai utilizzato marchingegni tipo "Intego backup assistant", solo Carbon Copy Cloner o Time Machine...

detto questo, se prima funzionava credo che detto marchingegno non sia compatibile con Catalina;

controllerei sul sito.

Avatar utente
looka
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 28 ott 2016 10:35
Messaggi: 44
Località: provincia di torino

Top

Intego backup assistant non è un marchingegno. non necessariamente software che non conosci sono da denigrare. si tratta di un software di backup in bundle con i dischi esterni lacie.

per ora vorrei provare qualcosa di free e se poi fa al caso mio lo comprerei.
userei volentieri time machine ma mi risulta che effettui backup solo dal disco di sistema. io invece vorrei clonare un disco esterno su di un altro.
è possibile farlo con time machine?
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top