Pagina 1 di 1

Enorme problema password Gmail

Inviato: ven, 13 dic 2019 22:18
da homer31
Ciao Ragazzi

Sono veramente nei guai. Ho dimenticato la password di uno dei due account google che uso. Non posso recuperarlo con SMS su cellulare perché ho cambiato anni fa il numero di cellulare e non ho mai aggiornato il numero sul mio account.
Se rispondo alla domanda di sicurezza, o mi faccio mandare il codice sull'altro account google e lo digito sulla pagina google di recupero password, non fa nulla!!!!

Leggevo che il "accesso portachiavi" di OS X registra le password. Io su mail di OS X sono connesso a tutti i miei account fortunatamente, ma non riesco a fare lo stesso da web o smartphone.

Per cui accedendo ad accesso portachiavi arrivo a vedere la stringa relativa all'account gmail, ma una volta digitato la password di sistema per sbloccare la password.....la stringa è lunghissima e incomprensibile!!!!

Cosa devo fare?!??!?!?

Re: Enorme problema password Gmail

Inviato: sab, 14 dic 2019 00:41
da fragrua
Forse ce l'hai ancora salvata in qualche browser. Controlla nelle preferenze di Safari o altri.

Immagine

Re: Enorme problema password Gmail

Inviato: lun, 16 dic 2019 22:28
da homer31
Purtroppo no, ho recentemente installato Catalina fa zero.
Sono poi riuscito ad accedere avevo scritto su carta la password tempo fa, ma.....ora per cambiare il telefono usato per il recupero dell'account se capitasse di nuovo in futuro e....google chiede la verifica sul numero di cellulare!!!

Re: Enorme problema password Gmail

Inviato: mar, 17 dic 2019 14:18
da pacotom
google - tuo account - inf. pers. - inf. di contatto