Ok, ho esagerato, chiedo scusa.
Chiedo però un'attenuante generica.
La danno anche ai pluriomicidi in tribunale, concedetela anche a me.
mattleega ha scritto: ↑gio, 10 ott 2019 11:37
I suoi clienti sono la fonte di sostentamento di quelli come te.
Non farei tanto il superiore e, fossi in te, mi augurerei che il loro numero aumentasse.
Non ce l'ho con tutti quelli che hanno bisogno di assistenza, ma solo con una piccola minoranza: quelli che non solo fanno danni per arroganza, ma non vogliono pagare per il danno fatto.
Dal tono con cui hanno comunicato il problema e viste alcune brutte mie esperienze precedenti, ho avuto il sentore che rientrassero in quella categorie e mi sono riaffiorati brutti ricordi e frustrazioni.
Se mi sono sbagliato su quelli in particolare, chiedo di nuovo scusa.
mattleega ha scritto: ↑gio, 10 ott 2019 11:37
Quanti sono i settori in cui TU sei un perfetto ignorante e quindi sei pari alle capre che tanto deridi?
Tantissimi, e quando non so, con umiltà e rispetto chiedo e ascolto.
E questo mi aspetterei a parti rovesciate.
Credo invece di non essere l'unico ad aver incontrato persone che:
1) Si fanno vanto di ignorare gli avvisi e di non voler imparare semplici procedure.
(Vedi un anno di avvisi continui da parte del computer stesso sul fatto che le app a 32 avrebbero smesso di funzionare con Catalina).
2) Per i disastri che fanno loro la colpa è sempre tua, anche se è il loro primo contatto con te e il disastro è già stato fatto.
3) Qualunque problema deve essere risolto subito (e per subito significa entro tre secondi) perché loro ci devono lavorare.
4) Se gli dici che ci vorrà una giornata, loro pretendono ugualmente che lo risolviate in tre secondi.
5) Mostrano una forte propensione a non pagarti, e quando lo fanno, per una giornata di lavoro vorrebbero pagarti solo i tre secondi che loro ritengono avresti dovuto metterci.
Per mia fortuna, ho potuto pian piano eliminare quella gente tossica dalla mia vita, ma ancora oggi, quando leggo qualcosa che me li ricorda, mi parte l'embolo.
Auguro vivamente a Stefania che l'impressione che ho avuto dei suoi clienti sia sbagliata e che invece siano gente serissima.
Se invece per disgrazia ci avessi azzeccato, consiglio a tutti di starci alla larga.