Io avrò provato almeno 10 volte, sia su winzozz emulato che su nativo in ufficio, cambiate USB, utilizzato HUB, ma il risultato é sempre lo stesso, limera1n riporta che l'operazione é andata a buon fine ma a me, sull'iPhone, non appare nulla.. non succede niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
iPhone 4 fir. 4.1
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
si ma, un sacco di gente con le stesse caratteristiche c'é riuscita...
Ma porca miseria, non mi ha mai deluso... quasi quasi ripristino tutto e provo con iphone vergine....
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
ciao stavo guardando in rete ma non vorrei fare una cavolata
il mio iphone 4 è con iso 4.0.1
se aggiorno... alla 4.1 noto che ancora non c'è per MacOS il limera
mettiamo che aggiorno
poi installo il limera su un winzozz.... lo eseguo faccio l'installazione di cidya
e poi riesco ancora a vederlo sotto mac o devo ripristinare per l'itunes sotto Mac os
non sono stato chiaro.. lo so
ma qualcuno forse ha capito
grazie
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb
Stitchre ha scritto:ciao stavo guardando in rete ma non vorrei fare una cavolata
mettiamo che aggiorno
poi installo il limera su un winzozz.... lo eseguo faccio l'installazione di cidya
e poi riesco ancora a vederlo sotto mac o devo ripristinare per l'itunes sotto Mac os
grazie
Una volta effettuato il jb su winzozz poi puoi farci quello che vuoi!è solo l'eseguibile che gira sotto windows,il resto una volta che hai jb va come sempre!ricordati di eseguire l'eseguibile come amministratore
Scialla ha scritto:Esatto, hai presente l'app con un solo bottone con scritto "Make it ra1n"???
Quello!!
In teoria non modifica nulla ma aggiunge l'icona di limera1n dalla quale poi installi cydia ma, a me non va....
hai eseguito alla lettera?soprattutto la parte dove devi tener premuto power+home e poi lasciare home in modo che vada in dfu!hai provato a riavviare 3-4 volte?a molti l'icona è comparsa al 3-4 riavvio!hai eseguito da macchina virtuale o proprio da win?hai fatto il tutto sempre come amministratore? (tasto destro su icona--esegui come amministratore)
in virtualizzazione (con Parallels e VMWare) con Winz XP, Limera1n non funziona,
mentre su un PC "vero" (per quanto possa esserlo) la procedura va a buon fine (almeno con winz 7) ne ho fatti tre tra ieri ed oggi!
Hai seguito alla lettera la procedura?
Hai scaricato l'ultima beta?
simkravitz ha scritto:in virtualizzazione (con Parallels e VMWare) con Winz XP, Limera1n non funziona,
mentre su un PC "vero" (per quanto possa esserlo) la procedura va a buon fine (almeno con winz 7) ne ho fatti tre tra ieri ed oggi!
Ho un 3GS aggiornato a 4.1, mi confermi che la cosa è fattibile???
Stitchre ha scritto:ciao stavo guardando in rete ma non vorrei fare una cavolata
mettiamo che aggiorno
grazie
Una volta effettuato il jb su winzozz poi puoi farci quello che vuoi!è solo l'eseguibile che gira sotto windows,il resto una volta che hai jb va come sempre!ricordati di eseguire l'eseguibile come amministratore
Ma deve esserci anche installato iTunes??
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb
simkravitz ha scritto:in virtualizzazione (con Parallels e VMWare) con Winz XP, Limera1n non funziona,
Ho un 3GS aggiornato a 4.1, mi confermi che la cosa è fattibile???
non ho provato personalmente, visto che ora ho un iPhone 4 (dove peraltro il JB gira a meraviglia), ma dovrebbe funzionare tutto perfettamente!