Ma perche' sull'iphone 4 nella schermata principale,non mi compare la barra del segnale tim e della batteria....ma bisogna andare sui contatti o sulle preferenze per visualizzarla??!!
no,la barra sopra,quella dove c'e' il segnale,l'ora la batteria....la visualizzo solo se apro le preferenze o quando devo effettuare una chiamata...!!!
mi sento un monstro a dirtelo.... ma allora hai un problema! ripristina il firmware!
io (ho il mio fono4 in mano) la visualizzo sempre tranne in qualche applicazione, soprattutto giochi.
puo essere un idea, io ho fatto cosi anche per fare pulizia, tanto poi mail contatti e altro te li aggiorni, se hai sms e altro che non vuoi perdere vedi tu.
se no prova prima un riavvio giusto per curiosità, o ad inserire la percentuale batteria, fai qualche modifica a ciò che vorresti visulizzare sulla barra, tipo se metti in modalita "aereo" ed esci poi dalle impostazioni, visualizzi comunque l'aereo arancione?
Non le avevo fatte queste prove,mi ha preso il panico e ho ripristinato...,forse il backup del vecchio iPhone,non andava bene sul nuovo 4,o c'erano incompatibilita'....booo,che ne so!!!Cmq ora e' apposto,solo che non mi installa l'applicazione italia tom tom perche' sono state modificate le risorse!!!Ma che vuoldire???io la voglio!!
....adesso me l'ha installata...!!!Ma non ci capisco piu' nada!!!cmq grazie infinite e speriamo che vada tutto bene,ora sincronizzo foto e musica....vediamo che ne pensera' lui!!!
io ho la bumper e ho preso anche la cover bucherellata della griffin per proteggere il retro se devo fare qualche attività particolare.
è comoda e bella morbida