Ma qualcuno ancora non è riuscito ad acquistare un iPhone4 in un negozio 3 libero da abbonamenti e/o oblighi di ricaricabile al prezzo esposto nel sito (599€ il 16GB e 699€ il 32GB)?
Insomma ci sarà pur qualcuno che ci è riuscito. Io sono di Vicenza e ho chiamato una ventina di negozi 3 tra Vicenza e Verona, tutti con 'sta storia che la vendita No-Lock ci sarà da metà settembre: vedremo...
Comunque mi sembra di aver letto in rete che qualcuno è riuscito, è solo che sto aspettando che questo qualcuno arrivi in questo forum.
il discorso non è della 3 ma dei rivenditori, i negozianti.
con questa scarsa disponibilità è commercialmente impensabile che un negoziante ti possa vendere un iphone per guadagnarci 10/15 euro, è normale che con quei pochi iphone ci fara abbonamenti sostanziosi e portare a casa 50 euro o qualcosina di piu.
insomma non siate cosi ingenui
Darioz ha scritto: tutti con 'sta storia che la vendita No-Lock ci sarà da metà settembre: vedremo....
quindi da metà settembre lo venderanno anche senza abbonamento, come avevano detto.
problema risolto.
si però potevano aspettare a presentare i prezzi senza abbonamento non sono stati onesti né la 3 né i singoli rivenditori che dicono che è stata una scelta imposta dalla casa madre, qui qualcuno dice le bugie e se è vero che sono i rivenditori gli verranno a tutti le gambe corte.
io a settembre potrei andarci e se li trovo più bassi???
(non solo i prezzi)
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb
Stitchre ha scritto:
si però potevano aspettare a presentare i prezzi senza abbonamento
tutti gli operatori hanno presentato le loro offerte, con o senza abbonamento, molto prima di sapere, anche solo vagamente, quando l'iPhone 4 sarebbe stato disponibile (o se mai lo sarebbe stato).
i casi, quindi, sono due: sono stati tutti scorretti (io voto per questa ipotesi ), oppure è una "normale" pratica commerciale.
dataghoul ha scritto:
i casi, quindi, sono due: sono stati tutti scorretti (io voto per questa ipotesi )
...sono pienamente d'accordo con te ma visto che loro hanno sbandierato che lo avrebbero fatto addirittura meno! se la sono cercata, gli altri almeno hanno sbandierato prezzo uguali o superiori (non ricordo) di quelli presentati su App.Store
quindi se la sono cercata.
poi insomma per parlar chiaro a me la 3 mi sta sulle balle tutto qui, ma questo è un fatto personale lo so.
Comunque vada non sono certo i 60/70 € che fanno la differenza, la differenza è come ci raggirano con le loro politiche di cartello, sembra di essere in un monopolio altro che possibilità di scelta.
Io volevo solo farvi meditare.
Scusate se ho osato!
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb
Stitchre ha scritto: la differenza è come ci raggirano con le loro politiche di cartello, sembra di essere in un monopolio altro che possibilità di scelta.
può succedere, in un paese dove controllori e controllati sono parenti stretti!