IPHONE 4 CHE SCHIFO

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da nirvanakurt »

dataghoul ha scritto:
mjki60 ha scritto: H3G e una vita che uso come gestore ed ho ho mai avuto problemi di sorta in qualsiasi posto andassi,
beato te, io ho dovuto cambiare operatore dalla disperazione...
Anche io ho avuto per molto tempo H3G (o Tre come dir si voglia) con un iPhone 3G disattivavo il modulo 3G, il telefono si connetteva in GSM con Tim (non in roaming ma sfruttando un accordo che c'è fra Tre e Tim) e andavo bene, con H3G essere raggiungibile, fare cose semplici come una chiamata veloce o altro diventa un'impresa.

stefano60
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: iphone 4

Messaggio da stefano60 »

sono passato dal 3g al 4 e mi ritengo molto soddisfatto. Veloce, risoluzione schermo eccezionale, nessun problema di segnale riscontrato (non ho messo cover). Non capisco il titolo di questo 3d che mi pare fatto da persona non competente. Consiglierei di leggere attentamente le istruzioni prima di gettare palate di m.... su strumenti di cui non si comprende il pur semplice funzionamento. In impostazioni >generali>rete c'è il pulsante roaming dati che puo' essere abilitato e disabilitato con sotto scritto: "Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione internet e altri servizi dati."

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio: Re: iphone 4

Messaggio da mauropasha »

Concordo con Stefano e soprattutto aggiungerei che il pulsante di cui si parla
stefano60 ha scritto: In impostazioni >generali>rete c'è il pulsante roaming dati che puo' essere abilitato e disabilitato con sotto scritto: "Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione internet e altri servizi dati."
è impostato su "disattivato" di default.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Oggetto del messaggio:

Messaggio da iStefano »

NikSte ha scritto:Un consiglio: prima di cambiare telefono prova con altri operatori H3G è il peggiore
Personalmente ritengo peggiore la wind ....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

mondisky
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da mondisky »

come al solito, tutto è soggettivo. io da un anno sono passato da Tim a Wind e posso serenamente dire di aver svoltato. :wink:
Gianni

akenzo
Photo Expert
Photo Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da akenzo »

Io utilizzo la sim TRE nell'iPad e per quella che é la mia esperienza nella zona dove vivo, non posso che esserne completamente soddisfatto :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

stefano60
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: gestore e vantaggi

Messaggio da stefano60 »

con l'iphone 3g ero con tim contratto a 50 euro mensili tutto compreso mai avuto in due anni un solo problema. Era solo diventato lento con gli ultimi aggiornamenti.
scaduto il contratto ho acquistato il 4 con vodafone "stile libero" a 29 euro comprensivo solo di 2 giga di traffico internet. Problemi ad oggi nessuno ottima ricezione ovunque.
Vorrei ricordare soprattutto che non esiste cellulare che abbia un touch screen lontanamente paragonabile all'iphone. Il vantaggio poi del 4 è che hai uno schermo che permette di leggere qualsiasi cosa anche a un vecio rinco con gli occhiali.
E' il vero computer portatile....grazie Apple.

franco.ita
Stella nascente
Stella nascente

"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."

Torna a “iPhone, iPod, iPad”