mjki60 ha scritto: H3G e una vita che uso come gestore ed ho ho mai avuto problemi di sorta in qualsiasi posto andassi,
beato te, io ho dovuto cambiare operatore dalla disperazione...
Anche io ho avuto per molto tempo H3G (o Tre come dir si voglia) con un iPhone 3G disattivavo il modulo 3G, il telefono si connetteva in GSM con Tim (non in roaming ma sfruttando un accordo che c'è fra Tre e Tim) e andavo bene, con H3G essere raggiungibile, fare cose semplici come una chiamata veloce o altro diventa un'impresa.
sono passato dal 3g al 4 e mi ritengo molto soddisfatto. Veloce, risoluzione schermo eccezionale, nessun problema di segnale riscontrato (non ho messo cover). Non capisco il titolo di questo 3d che mi pare fatto da persona non competente. Consiglierei di leggere attentamente le istruzioni prima di gettare palate di m.... su strumenti di cui non si comprende il pur semplice funzionamento. In impostazioni >generali>rete c'è il pulsante roaming dati che puo' essere abilitato e disabilitato con sotto scritto: "Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione internet e altri servizi dati."
Concordo con Stefano e soprattutto aggiungerei che il pulsante di cui si parla
stefano60 ha scritto: In impostazioni >generali>rete c'è il pulsante roaming dati che puo' essere abilitato e disabilitato con sotto scritto: "Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione internet e altri servizi dati."
è impostato su "disattivato" di default.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
con l'iphone 3g ero con tim contratto a 50 euro mensili tutto compreso mai avuto in due anni un solo problema. Era solo diventato lento con gli ultimi aggiornamenti.
scaduto il contratto ho acquistato il 4 con vodafone "stile libero" a 29 euro comprensivo solo di 2 giga di traffico internet. Problemi ad oggi nessuno ottima ricezione ovunque.
Vorrei ricordare soprattutto che non esiste cellulare che abbia un touch screen lontanamente paragonabile all'iphone. Il vantaggio poi del 4 è che hai uno schermo che permette di leggere qualsiasi cosa anche a un vecio rinco con gli occhiali.
E' il vero computer portatile....grazie Apple.