Carissimi, vi segnalo questa applicazione per iPhone/iPad che promette di fare da navigatore attraverso le strade italiane per la bellezza di 4€ e senza connessione internet......
Utile per chi non ha già un navigatore, ma anche per chi ce l'ha già e vuuole avere comunque tutto (o almeno quante più opzioni di utilizzo possibile) in un unico device...
batteria permettendo!!!.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Qualche post fa avevo chiesto se le recensioni delle Apps fossero pompate, mi riferivo proprio a questa!
Caro Pasha, posso dire che non è il massimo, per ora, ma per la bellezza di 4€ fa molto ma molto più del suo dovere, l'ho usato solo due volte e ci ha azzeccato!
Saluti.
Bene! mi fa piacere sentirlo dalla viva voce di un maccanico, perché l'ho consigliato ad un amico della cui conoscenza tecnologica non mi fido per niente e me ne ha parlato bene.
Io lo prenderei (a questo punto lo prenderò) giusto per quelle situazioni in cui non ho il navigatore a disposizione e le mappe di google non aiutano.
ciao
Ieri l'ho usata per farmi portare al lavoro e successivamente per ritornare alla base.
Ha fatto egregiamente il suo lavoro ed è stata precisa.
Anche quando ho fatto delle deviazioni dal percorso che aveva programmato è stata svelta a ricalcolarlo (alcune decine di metri).
E' ovvio che poi deve essere mantenuta aggiornata, visto che qua nel Veneto spunta una rotonda alla settimana e lei non le aveva ancora in memoria.
Direi che € 3,99 sono senza dubbio ben spesi.
Io la promuovo.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco
Ho comprato la versione per iPad a 5.49€…
sto invecchiando, non ci vedo più tanto buono… meglio uno schermo più grande!
Il rapporto qualità prezzo è eccezionalmente vantaggioso!
Ragazzi, ci sarebbero anche altre due soluzioni:
1) http://www.infovi.it/brodit/index.php?a ... &cd=Ju6Yyg
È il sito del rivenditore italiano di una società svedese che produce sistemi modulari per auto, che si attaccano alle bocchette.
2) le cose semplici: un po' di spago e la custodia dell'iPad. Si lega lo spago alle bocchette e si passa la custodia, aperta al contrario, sullo spago. Et voilà, les jeux sont faits.
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.