iPhone rigenerato

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

28fede1981
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: iPhone rigenerato

Messaggio da 28fede1981 »

Il mio iPhone ha qualche problemi con la scocca posteriore e con il tasto home, chiamando l'assistenza apple mi hanno detto che potrà essere sostituito in garanzia con un'altro rigenerato. Mi sapreste dire di più su gli iPhone rienerati, se sono pari al nuovo oppure, sono dei telefoni "usati"??? MI conviene sostituirlo???

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Messaggio da mauropasha »

Sono telefoni usati e rigenerati da Apple.
Vai sicura, comunque.
Io ho un 3G rigenerato da Apple da 20 mesi, mentre quello "nuovo" acquistato da Vodafone è morto dopo 2 mesi!
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dataghoul »

quoto integralmente mauropasha.
:)

inoltre, se il rigenerato dovesse avere dei problemi (è accaduto), te lo sostituiranno di nuovo senza battere ciglio.
:wink:

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Messaggio da mauropasha »

dataghoul ha scritto:se il rigenerato dovesse avere dei problemi (è accaduto), te lo sostituiranno di nuovo senza battere ciglio.
:wink:
prima non volevo/potevo dilungarmi.
Per esperienza diretta, il mio iPhone "nuovo" comprato da vodafone si guastò dopo 2 mesi, come dicevo nel messaggio precedente.
Bene, il suo sostituto "rigenerato", dopo 1 settimana fece compagnia a quello "nuovo" e così fece un ulteriore sostituto del sostituto...
Per farla breve, questo che posseggo da circa 20 mesi è il 4° iPhone (non iPhone 4.... :lol: :lol: ehm... scusate la battuta, ma mi sembrava carina mentre la scrivevo :D) sempre rigenerato e sempre aggratis with Apple's compliments che è venuto a prendersi il "malato" e mi ha portato il "guarito" direttamente al luogo da me indicato e il tutto in 4-5 giorni lavorativi.
Infine, posseggo un MacBook Air e un iMac 27" entrambi rigenerati comprati sullo store e funzionano (facimm 'è corn!) egregiamente.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Torna a “iPhone, iPod, iPad”