prezzi iPhone 4 in Italia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
rokking
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 14 mar 2010 17:17
Messaggi: 66

Top

enrico8 ha scritto:è davvero così pessima la ricezione della tre?
Anche io sarei interessato a capire se è davvero così scarsa la ricezione della tre.
Ma se non prende, la tre, non va in roaming?
Mi piace l'odore dell'IMAC la mattina.
 IMac 21.5" late2009 -  IPhone 4 32gb

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

rokking ha scritto:
enrico8 ha scritto:è davvero così pessima la ricezione della tre?
Anche io sarei interessato a capire se è davvero così scarsa la ricezione della tre.
Ma se non prende, la tre, non va in roaming?
la tre va in roaming,ma appena va in roaming i prezzi salgono esponenzialmente!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ecco il comunicato stampa ufficiale.

CUPERTINO, California—26 luglio, 2010—iPhone 4 sarà disponibile in 17 altre nazioni questo Venerdì, 30 luglio. iPhone 4 include FaceTime, che rende la video-chiamata facile come un tocco, il nuovo display Retina, lo schermo a più alta risoluzione mai inserito in un telefono, per testi, immagini e video sbalorditivi, e un design completamente rinnovato in vetro e acciaio che lo rendono il più sottile smartphone al mondo.

A partire da Venerdì, iPhone 4 sarà acquistabile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera. iPhone 4 sarà venduto presso l'Apple online store (http://store.apple.com/it), gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati.

iPhone 4 inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione.* iPhone 4 integra iOS4, l'ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, con Multitasking, Folders, Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria mobile di Apple.

Prezzo & Disponibilità
iPhone 4 sarà disponibile senza contratto in Italia ad un prezzo consigliato di €659 IVA e tasse incluse (€548,27 escluse le tasse) per il modello da 16GB e €779 IVA e tasse incluse (€648,27 IVA escluse le tasse) per il modello da 32GB presso l'Apple online store (http://store.apple.com/it), gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati. Un nuovo iPhone 3GS 8GB sarà disponibile senza contratto a soli €539 IVA e tasse incluse (€448,27 IVA escluse le tasse). iPhone 4 sarà rilasciato in molte altre nazioni successivamente nel corso dell'anno e Apple ne annuncerà prezzi e disponibilità in un secondo momento.

*La durata della batteria dipende dalla configurazione del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I risultati reali possono variare.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

La 3 quando non ha ricezione,va in roaming con Tim. Le telefonate e gli SMS sono inclusi mentre il traffico internet no.
Ancora mi stupisco per chi si beve la storia della ricezione, ragazzi éuna bufala mediatica pompata dai giornalisti, mi stupisco di leggere in questo forum gente che ci crede. Dai...accendete la lampadina per favore.

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

Uno stipendio intero per un telefono ???

Ma voi siete andati di testa?? Ma non vi vergognereste a cacciare l'iphone 4 dalla tasca? Io mi farei viola dalla vergogna, chi mi starebbe di fronte penserebbe: "sto qua è pirla a spendere tutti sti soldi per un telefono", e subiti si viene etichettati GIUSTAMENTE come "ragazzini" succubi del marchio.

Io un coso del genere in ufficio non lo porterei mai, come qualsiasi altro terminale dello stesso prezzo.

Non mi reputo così superficiale, e non voglio che lo facciano gli altri.

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

enrico8 ha scritto:è davvero così pessima la ricezione della tre?
IMHO, dipende dalle zone, come per tutti gli operatori.

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

francescolupo7 ha scritto:uffa, lo voglio ma costa troppo...
convinci qualcuno a regalartelo...
:D

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

nuovobuio ha scritto:Uno stipendio intero per un telefono ???
mah, visto e considerato che sono io che mi alzo alle 5,30 tutte le mattine per andare a lavorare e che i soldi me li guadagno e non sono rubati e nemmeno sono la paghetta di papino o mammina, penso di poterli spendere come mi pare, senza assurdi falsi moralismi, tu che dici?
:D

per quello che riguarda cosa potrebbero dire gli altri, francamente è da quando avevo circa 14 anni che non me ne preoccupo più minimamente...
:wink:

a proposito, lo sai che c'è gente che spende fior di soldoni per vedere 22 cerebrolesi (ma milionari) annoiati che corrono dietro a una palla in un prato?

oppure gente che spende 6.000 euro per una bicicletta, perchè si crede il nuovo Pantani?

o gente che ne spende 3.000 per una canna da pesca?

incredibile, vero?

ops, scusa, magari sei appassionato di calcio, di ciclismo o di pesca sportiva...
:twisted:

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

Tu i tuoi soldi puoi spenderli come ti pare, ed io sono pienamente libero di farmi anche solo una piccola idea in base a come spendi i tuoi soldi, e di esprimerla.

Mi ripeto, una persona che spende 700 euro per un telefono, è una persona fessa, immatura, e superficiale.

Ti senti chiamato in causa? Sei tu quella persona?

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

nuovobuio ha scritto:Tu i tuoi soldi puoi spenderli come ti pare, ed io sono pienamente libero di farmi anche solo una piccola idea in base a come spendi i tuoi soldi, e di esprimerla.

Mi ripeto, una persona che spende 700 euro per un telefono, è una persona fessa, immatura, e superficiale.

Ti senti chiamato in causa? Sei tu quella persona?
sto usando un N97 da quando ho venduto il 3GS e non ce la faccio più,sembra di avere winzozz tra le mani!3 ore x navigare,usare le app,il gps che non prende....non so te,ma hai provato un iPhone? non è solo un telefono...fidati ;) e poi lui parlava delle passioni,argomento al quale tu non hai dato risposta...! il prezzo è alto,ma è anche ( e soprattutto) perché siamo in Italia...

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Ah ah sarà furbo lui che non ha altro da fare che andare a criticare gli altri in casa loro...
Nuovobuio non è meglio che ti trovi una ragazza e la finisci di rompere le scatole alla gente? Posso capire che sei frustrato perché prendi 700? al mese, ma non devi, non c'è niente di male.
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

MaRcOmA ha scritto: sto usando un N97 da quando ho venduto il 3GS e non ce la faccio più,sembra di avere winzozz tra le mani!3 ore x navigare,usare le app,il gps che non prende....non so te,ma hai provato un iPhone? non è solo un telefono...fidati ;) e poi lui parlava delle passioni,argomento al quale tu non hai dato risposta...! il prezzo è alto,ma è anche ( e soprattutto) perché siamo in Italia...
Ma scherzi? Se costasse di meno sarei il primo della fila a prenderne uno bianco! Così come sgobbai per prendere il mac, potrei benissimo fare lo stesso per un iphone, è un piccolo gioiellino, nonostante i suoi difetti, a chi non farebbe gola? Ma in questo caso, a differenza del mac che mi serviva per lavoro, l'iphone sarebbe proprio uno schiaffo alla miseria, e questo mi blocca, ma ripeto, blocca me.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
nuovobuio ha scritto:una persona che spende 700 euro per un telefono, è una persona fessa, immatura, e superficiale.
Non mi sembra un discorso valido. Se continui così può sembrare che tu ce l'abbia solo con noi.
Anni fa chi spendeva un milione e ottocentomilalire per uno StarTac non sarebbe mai stato attaccato così!
http://it.wikipedia.org/wiki/Motorola
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Incredibile, secondo questo articolo la TRE venderebbe l'iPhone 4 senza contratto a meno degli Apple Store....

599 il 16 Gb
699 il 32 Gb

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... 4-5865959/

Secondo me i giornalisti della repubblica han preso una bella cantonata....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti