Rubrica indirizzi.....

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Ho ripristinato l'iphone con l'opzione"nuovo"di mia moglie,per via della lentezza dell' ios4,ma i contatti su rubrica indirizzi sono spariti...come mai li cancella???e c'e' un modo per recuperarli??!!ora li ho scaricati dalla sim,ma i nomi sono un po' sballati e ne mancano alcuni!!!Grazie a tutti
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

non avevi, su iTunes, un backup antecedente all'installazione di iOS4, da cui ripristinare?

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Si, ma ho ripristinato come nuovo iphone e non ti fa ripristinare da un backup precedente....!Ti da le 2 opzioni,o da un backup precedente o come nuovo iphone,poi se fai nuovo,non hai piu' l'opzione di ripristinare da un buckup precedente!!Ho sempre ripristinato da quest'ultimo,ma avevo letto che per via della lentezza del ios4 su 3g,era meglio ripristinare da nuovo e poi importare il tutto a mano!!!l'ho letto su Saggiamente!!Mi sembrava di aver fatto tutto bene e mi fidavo del fatto che non cancellasse niente sulla rubrica del mac!!ma non e' stato cosi,cmq se c'e' un altro modo o se ho sbagliato nei prcedimenti,fatemelo sapere per cortesia per eventuali ripristini futuri!!! :roll: :)
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
...dai backup vecchi di questo Iphone,non c'e' un modo di prendere solo quello che interessa,in questo caso,i contatti..!!??!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
tego72 ha scritto:...dai backup vecchi di questo Iphone,non c'e' un modo di prendere solo quello che interessa,in questo caso,i contatti..!!??!!

Scusa ma i contatti dell'iphone si sincronizzano con "Rubrica Indirizzi" del Mac... da iTunes hai la possibilità di scegliere se sincronizzarli o meno .... Non è che per caso non lo hai mai permesso la sincronizzazione??

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Si questo lo so,ma prima ho ripristinato il mio iPhone 3g con il mio MacBook pro e qui e' tutto ok perche' me lo chiede quando ho conflitti con la rubrica indirizzi e poi la uso di tanto in tanto per modificare i contatti...avendone molti,ma nel macbook bianco mi sembra che la rubrica era sincronizzata e per me era tutto automatico fidandomi della sincronizzazione ma non ci posso mettere la mano sul fuoco,dato che e' da poco che lo abbiamo aquistato (il bianco) e poche volte lo abbiamo sincronizzato per via del normale uso del telefono che mia moglie ne fa...!!!...a differenza mia che ci smanetto un po' di piu'!!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 mag 2009 18:09
Messaggi: 238

Top

E' molto strano che ti sia cancellata la rubrica indirizzi nel mac, è strano non può succedere. Comunque a questo punto se non hai dei Backup del mac e la rubrica indirizzi del macbook bianco può andare bene ti conviene dare "Esporta Archivio Rubrica Indirizzi" dal menu Archivio di rubrica indirizzi e importare il file sul macbook pro, e da li poi sincronizzare con iTunes.

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
....mi sa che non mi sono spiegato bene..scusate,ma i telefoni sono 2....uno sincronizzato con il pro e l'altro,di mia moglie,con il bianco...e se sincronizzo il suo con il mio mac,gli copierei tutti i mie contatti che a lei non servono!ora sul bianco,li sincronizza...poi li esportero' e li mettero' al sicuro!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti