Jack007 ha scritto:Si si ma infatti il mio problema non è assolutamente quello di "perdere" le app, so benissimo che rimangano in iTunes come tutto il resto. La mia curiosità è quella di sapere se per alcune app che registrano statistiche (tipo quanta benzina consumo) che se ripristinate da backup mantengono integri tutti i loro dati se ripristinato l'iphone da zero chiaramente anche questo tipo di app ripartono da zero. Volevo quindi sapere se è possibile ripristinare il backup di solo determinate app! Spero che la mia questione sia chiara!
grazie
Quando re-installi un'app che fa statistica si resetta il "database" stesso dell'app...
Ad esempio ho l'app della Disney per leggere il topolino; quando ripristino perdo i fumetti e devo scaricarli un'altra volta ...
Non so ... almeno per me facendo come fosse nuovo i fumetti li perdo ....
Infatti, ma se una volta ripristinato recuperi l'ultimo backup i fumetti (nel tuo caso) li ritrovi dentro... nn è quindi possibile recuperare una singola app?!!?
aaarrrrrrrgggggghhhhhhh! credo di aver fatto una caxxata, da vero cogl....! dovrò rimettere tutta la musica! ci avevo pensato ma.... almeno avrò un iphone più performante; si sta sincronizzando, spero di non pentirmi di aver fatto questo ripristino con molta leggerezza...
Saluti.
È ufficiale, presto l'update per iPhone 3G con iOS 4.
Mac Rumors ci informa che un proprietario di un iPhone 3G che ha “atteso pazientemente che gli aggiornamenti 4.0.1 e 4.0.2 risolvessero qualcosa” si dice insoddisfatto della lentezza del suo smartphone con nuovo sistema operativo.
Qualcuno suggerisce a costui di fare il jailbreak per effettuare il downgrade al vecchio iOS 3 ma lui conferma a Jobs che non vuole percorrere la strada dei metodi non supportati da Apple.
Senza troppe considerazioni o ringraziamenti per la “fedeltà”, Jobs si limita a rispondergli: “un aggiornamento software è in arrivo”.
nella mia zona il segnale Vodafone è scomparso da un mese causa guasto impianto (e nemmeno vedono di ripararlo) e lo sto usando come iPod touch, è avvilente vedere come solo per passare alla funzione iPod ci impieghi più di 6 secondi, e pure è mezzo vuoto ed ho tolto l'indicizzazione spotlight, sperando andasse meglio... Attendiamo il nuovo aggiornamento. Saluti.
Attendo con ansia... confrontando il mio 3G con il 3GS che, per carità, è sempre stato più veloce del mio ma mai così veloce come con iOS 4..... la differenza è davvero imbarazzante... non oso immaginare una "sfida" contro iPhone 4......
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4