Ciao, dopo una settimana di iPhone comincio a capire qualcosina e + o - sono riuscito a fare tutto, ma ho il solito tormentone che mi perseguita da wiinzoz a MacBook a Mac e ora iPhone Riesco a connettermi al modem WiFi, ma Safari non visiona le pagine dicendomi che il server non risponde. Se stacco il WiFi e navigo normalmente gira che è un piacere, nemmeno uso la connessione 3G perchè succhia un sacco di batt. Ho il Modem della Telecom Alice Plus Gate (quello con le corna) e Pat mi ha spiegato che non essendo propriamente un router crea questi problemi, risolti da Pat sui due Mac, ma su iPhone non posso contare sulla sua consulenza.
PS- entusiasta neo utente di iPhone 3GS sono alle prese con le infinite possibilità di uso dello stesso. Ho installato applicazioni utili come la livella, il misuratore di spazio sul disco, il livello della batteria, ecc ecc, ma anche giochi. Prima di installare un'applicazione leggo sempre le recensioni e mi è capitato di trovare chi dice di avere 280 applicazioni è possibile ?