Dock Universal del 2004

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Qoelet
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Dock Universal del 2004

Messaggio da Qoelet »

Allora,
Da decennale utente Apple, ci mancherebbe che non avessi un dock per i vari iPod, quello in questione è il dock universal che si vendeva in concomitanza con l'iPod Photo.
L'iPhone ci stà un pò largo, ma è anche meglio per l'accesso al pulsantone....
ok, primo tentativo, lo collego, e... "stai utilizzando un accessorio non compatibile etc. etc."
ok installo resupported così sfrutto anche l'uscita video e il cavo(sempre per l'Ipod Photo originali Apple)

ok funzia, se lo attacco alla tv vedo pure i video...

ma....

Perchè se è collegato al dock(senza l'utilizzo del video e con resupported disabilitato), non c'è più l'audio negli avvisi ??? Ovvero squilla per le chiamate, funzia il vivavoce, se faccio partire un video si sente...
Se mi arriva una mail, vibra solo....

E poi.....
Ma perchè ho dovuto installare resupported per poter utilizzare un accessorio originale e compatibile a livello hardware, datato è vero, ma compatibile..... E' una domanda retorica... uno sfogo diciamo....

Qualche idea??

Qoelet
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Qoelet »

Per la cronaca,
resomi conto che il problema non era del dock, ma del fatto che, a qualsiasi dock si attacchi l'iphone, questo disattiva tutti gli avvisi ad esclusione di suoneria e sveglia, ho risolto sostituendogli lo iapd con uno patchato ma per un firmware precedente e quindi credo inabilitandone il funzionamento. Ora ignora completamente la presenza del dock, tantè che non funziona neanche il line out dello stesso, quindi alla bisogna va sostituito lo iapd con quello originale o con quello patchato per la versione giusta (quest'ultimo, ho notato riesce a farmi funzionare il telecomando di un dock cinese).

Non so se qualcuno si sia mai trovato con un problema come il mio, ma spero che nel caso possa aiutare a risolverlo.

--
Qoelet

Qoelet
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Qoelet »

Sempre a dover di cronaca, aggiungo che la sostituzione con uno iapd precedente comporta malfunzionamenti nel VoiceOver e rallentamenti nella chiusura dell'applicazione telefono, come detto prima, ripristinando lo iapd originale o uno patchato ma della versione corretta, tutto torna normale

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Come si dice dalle nostra parti ci hai fatto o' cunto e l'imbasciata.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “iPhone, iPod, iPad”