mancata sincronizzazione app libri iphone

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

vero12
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 mar 2024 20:09
Messaggi: 6

Top

Ciao a tutti.
ho provato di tutto ma non capisco perché nella mia app libri nella scheda libreria trovo tutti i libri che ho(tipo 300) ma ma associati al mio account trovo solo una minima parte(57) dei libri che ho. di conseguenza sulla libreria i tunes trovo solo i pochi associati all'account. in I cloud trovo due cartelle libri sincronizzate una più piccola e l'altra più corposa. come posso avere tutti i libri sincronizzati al mio account? ho fatto tutte le operazioni possibili, cancellare app.. levare tap da i cloud, icloud drive...
grazie in anticipo

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Selezionali tutti e aggiungi a "i miei libri".

Benvenuto/a intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
https://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

vero12
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 mar 2024 20:09
Messaggi: 6

Top

Grazie intanto per avermi risposto, ho già fatto di aggiungerli ma non spuntano lo stesso nel mio account

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 943

Top

Situazione simile su iPad, risolta così:

viewtopic.php?f=58&t=52911
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.4.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.4.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.4.1
 HomePod mini giallo

vero12
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 mar 2024 20:09
Messaggi: 6

Top

Di avevo già letto il tuo messaggio, ma non ho capito come pitere fare visto che non ho iPad

vero12
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 mar 2024 20:09
Messaggi: 6

Top

Praticamente i libri che non scarico dallo store ufficiale non li salva nell’account. Non so che fare..

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 943

Top

L’inizializzazione su iPad e iPhone avviene allo stesso modo. Vai su Generali, scorri su Trasferisci o Inizializza iPhone e poi procedi con Inizializza. Perderai tutto, ma poi potrai attendere la sincronizzazione con il Cloud. All’inizio avrai gli stessi files che hai sul Cloud (dunque meno), poi, procedendo manualmente, quindi scaricando i files che ti interessano a uno a uno, tutto si dovrebbe riallineare (almeno, da me ha funzionato). È un lavoro lungo, dovrai armarti di pazienza, ma non mi sembra tu abbia molte alternative (a meno che qualcuno non ti suggerisca altro, il che interesserebbe anche a me :D ).
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.4.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.4.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.4.1
 HomePod mini giallo

vero12
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 mar 2024 20:09
Messaggi: 6

Top

Ok grazie e comunque anche contattando assistenza iPhone praticamente dopo due ore di telefonata mi hanno suggerito praticamente la stessa cosa

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti