Moderatore: ModiMaccanici
? ? ?andrea_mac ha scritto: ↑lun, 01 gen 2024 20:19Come spiega bene l’oggetto di questo thread ho bisogno d’aiuto per risolvere il problema. Grazie!
Magari assassino no, e neanche criminale...
Ho provato questa possibile soluzione, ma non ha funzionato!Jethro ha scritto: ↑lun, 01 gen 2024 23:46Io mi domando perché dovrebbero interessare a qualcuno delle foto che sono su un app di messaggistica?
Se uno tiene ad una foto, direi che la prima cosa da fare e conservarsela come tale, nella sua risoluzione e compressione originale e tenendola sul device come foto e non come "dato" di una applicazione.
Che si tratti di una applicazione di messaggistica o di social media (ad esempio Facebook... esiste gente che ha delle foto a cui tiene su, e solo su, Facebook? ma dai... ) queste non sono di certo la scelta migliore per scambiarsi foto (effettuano sempre una riduzione di dimensioni o una ricompressione)... figuriamoci per tenerle poi conservate... io non ci penserei nemmeno.
Vero! È proprio simpatica così la firma!pierospanu ha scritto: ↑mar, 02 gen 2024 00:32Piro
(da oggi rimarrà la mia firma, casualmente inaugurata il primo dell'anno)
Ad esempio io giro su/da WhatsApp documenti scuola, foto “documenti”, screen utili, foto “scansioni” utili, insomma un sacco di vita quotidiana, che archivio per comodità, per utilizzo, per condivisione, per consultazione e tanti altri utilizzi utili. Non considerare la “Foto” solo intesa come Fotografia.
Come puoi pretendere che uno che si presenta con un Aiutoooooooooooooo possa seguire un ragionamento logico come quello che fai?Jethro ha scritto: ↑lun, 01 gen 2024 23:46Io mi domando perché dovrebbero interessare a qualcuno delle foto che sono su un app di messaggistica?
Se uno tiene ad una foto, direi che la prima cosa da fare e conservarsela come tale, nella sua risoluzione e compressione originale e tenendola sul device come foto e non come "dato" di una applicazione.
Che si tratti di una applicazione di messaggistica o di social media (ad esempio Facebook... esiste gente che ha delle foto a cui tiene su, e solo su, Facebook? ma dai... ) queste non sono di certo la scelta migliore per scambiarsi foto (effettuano sempre una riduzione di dimensioni o una ricompressione)... figuriamoci per tenerle poi conservate... io non ci penserei nemmeno.
Azz, sarai mica salvini?andrea_mac ha scritto: ↑mar, 02 gen 2024 10:14... che archivio per comodità, per utilizzo, per condivisione, per consultazione...
Secondo me uno con queste intenzioni bisogna segnalarlo ad amnesty international...mattleega ha scritto: ↑mar, 02 gen 2024 18:55Come puoi pretendere che uno che si presenta con un Aiutoooooooooooooo possa seguire un ragionamento logico come quello che fai?Jethro ha scritto: ↑lun, 01 gen 2024 23:46Io mi domando perché dovrebbero interessare a qualcuno delle foto che sono su un app di messaggistica?
Ad uno così bisognerebbe strappare tutte le piume e piantargli dei "cani"* da 8cm melle zampe per ancorarlo al piano e poi portarlo al luna park affinché i bimbi gli tirino, quelle belle bocce nere che si usano per giocare a bowling, nei bulbi oculari. Naturalmente, essendo io molto buono in questi giorni, fornirei biglie a volontà, gratis, a questi meravigliosi bimbi.
*dicesi "cane", il chiodo che, piegato a "U" permette un ancoraggio sicuro nei materiali e, grazie alla parte orizzontale della suddetta "U", un fissaggio a prova di strappo.
Comunque, anche sapendo la risposta, ad uno che si presenta così maleducatamente, io non rispondo.
E meno male che non ha scritto tutto in stampatello maiuscolo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite