iPhone 6s dopo reset "Attivazione non riuscita"

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

Ho trasferito i dati di un iPhone 6s su altro iPhone. Poi ho eseguito il reset di fabbrica per il ripristino, il telefono è tenuto molto bene e pensavo di regalarlo ad una persona che me lo ha chiesto. Al riavvio, ho verificato che consente la scelta della rete WiFi (e si collega), poi chiede di premere il tasto "Avanti", quindi compare per una frazione di secondo una schermata che segnala la necessità di alcuni minuti per l'attivazione... invece subito dopo il segnale di "pericolo" (triangolo con punto esclamativo) "Attivazione non riuscita. Per attivare iPhone, devi aggiornarlo. Per ulteriori informazioni, vai alla pagina support.apple.com/it-it"
Ho provato senza successo la connessione ad un Mac: iPhone si vede nella barra laterale, ma la "rotella" gira senza fine sotto la voce "Attivo..."
E' destinato ai RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) oppure vale la pena inviarlo a TrenDevice?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
esco ha scritto:
dom, 02 lug 2023 16:45
vale la pena inviarlo a TrenDevice?
Almeno qualche componente sano contribuirà al ricondizionamento di altri dispositivi guasti. Ovviamente devi cederlo come NON funzionante.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

Il tecnico del Apple Store riferisce che si è danneggiato lo slot della SIM che contiene il codice IMEI pertanto, dopo il reset di fabbrica, riesce a collegare alla WiFi, ma non riesce ad eseguire l’attivazione e compare un messaggio di errore “Per attivare iPhone devi aggiornarlo”. La riparazione è possibile presso l’Apple Store a circa € 369,00.

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

Inoltre sembra che le riparazioni di TrendDevice sono riservate!
Richiesta Servizio Riparazione TrenDevice: dedicato solo ed esclusivamente ai clienti che hanno acquistato il prodotto sul TrenDevice

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Intendevo inviarlo a TrenDevice per rottamarlo. :-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti