salve ragazzi,
ho comprato un iphone 12 mini ricondizionato e da quando gli ho montato su la cover succede che spesso lo schermo si freeza e qualsiasi cosa tocco non funziona, tranne il tasto laterale destro per spegnere\accendere lo schermo.
se lo premo 2 volte ovviamente lo schermo si spegne, si riaccende e rifunziona tutto normalmente fino al prossimo freeze.
la cosa incredibile è che il problema si presenta solo se ho la cover montata (ne ho provate 2 diverse prese su amazon e lo fa con entrambe).
possibile che sia condannato a usare l’iphone senza cover e dover stare con l’ansia che se cade mi si frantuma?
Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic: http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
grazie per la risposta.
l'ho preso ricondizionato in un posto dove ora non ho modo di poter tornare e quindi non posso rimandargli il cell o usufruire della garanzia