iPhone SE 2022

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Aqualung
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 23 mar 2010 21:35
Messaggi: 309

Top

Non capisco la scelta di mantenere un display 4.7 e i notch

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

Booooo… forse per contenere i costi e soprattutto il prezzo al consumatore finale? anche per destinazione ad alcune nazioni nel mondo a basso reddito, forse avevano in magazzino milioni di display a 4.7, e poi per chi preferiva il notch…
Posso dire che non tornerei al notch, il sistema con Face ID, è eccezionale.

Avatar utente
drW
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2021 12:43
Messaggi: 294

Top

Non tutti amano i padelloni che per digitare 4 numeri usi 3 mani, un naso e tre birre (come supporto treppiedi). Gli iPhone SE sono i ‘tascabili’ di Apple. Non vendono come gli altri, ma hanno la loro fetta di mercato, altrimenti avrebbero interrotto la serie alla prima generazione. Che poi, è anche una serie di riciclo dei componenti in esubero-recuperati; non a caso Apple ha uno stabilimento per smantellare automaticamente il 90% dei componenti di un iPhone.

Avatar utente
drW
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2021 12:43
Messaggi: 294

Top

Immagine

Aqualung
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 23 mar 2010 21:35
Messaggi: 309

Top

Quindi vuoi dire che dovevano spingere SE?

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1629
Località: Sierre

Top

Contatta:
Ciao,
mi aggiungo anche io alla discussione per mostrarti il mio punto di vista (che è diverso dal tuo) così ci sarà un po' di scambio di opinioni.

Io ho acquistato un 13 mini che per ha le dimensioni ideali...
Certi telefoni bisogna portarli in tasca ed hanno il loro peso, non credo che mi abituerei ad un telefono più lungo, soprattutto da utilizzare stando seduto.

Il notch purtroppo non mi piace ma me lo faccio piacere.
Di sicuro Apple ha altre soluzioni per il notch, ma avrà le sue scorte da smaltire, i suoi brevetti da far rientrare con le spese, ed inoltre credo che con la mancanza di alcune materie prime per la produzione, anche il 14 sarà così, d'altronde come i nuovi MacBook Pro.
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Ventura 14.4
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.4.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Aqualung
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 23 mar 2010 21:35
Messaggi: 309

Top

Io ho un 7 Jet Black 128 che va benissimo , per me molto bello. Unica cosa che il display 4.7 mi ha stancato perché vedo video , sport , quindi devo aumentare ..il mini e’ sufficiente ? Meglio il 13 più grande ?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Certo, se in quello schermo devi vedere video di ogni tipo più grande è meglio è, 11 e 12 nuovi ovviamente si trovano a prezzi un po' più bassi (guarda su trovaprezzi.it)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti