Spiare un iPhone

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

vaillant
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Spiare un iPhone

Messaggio da vaillant »

Buongiorno, ho deciso aprire questa Discussione in quanto non sono riuscito a trovare una risposta valida alla mia domanda cercando soluzione su Google.

Voglio sapere se è possibile monitorare da remoto su iPhone senza jailbreak? Non perchè lo voglio fare ma perche penso che ci sia qualche possibilità di farlo.
Se è possibile come difendersi e come capire chi lo fa?
Ho cercato quasi tutti i contenuti di Google e la loro spiegazione è che devi eseguire il jailbreak del tuo dispositivo Apple.

grazie per l'aiuto.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

vaillant ha scritto:
gio, 15 ott 2020 15:54
... Voglio sapere se è possibile monitorare da remoto su iPhone senza jailbreak? ....
Monitorare come? Con quali strumenti?
Ti riferisci al trojan che la polizia giudiziaria può installare sui terminali dei privati sottoposti ad indagine con provvedimento della magistratura?

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

hai il nick delle caldaie? :D

l'unica possibilità è l'app dov'é, ma devi essere stato autorizzato dal telefono di cui vuoi controllare la posizione.

Apple fa vanto della sua sicurezza, puoi stare tranquillo. Già solo accedere al contenuto del telefono, avendolo in mano e non avendo la password, è parecchio difficile, ma non impossibile
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

vaillant
Stato: Non connesso

Top

Ciao amici, grazie per il vostro gentile sollecito, non farò nulla di illegale. Ora il mio problema è stato risolto, penso che il modo migliore sia qui.


Link rimosso. Spam al secondo messaggio?

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

👋 ciao ciao spammer 👋

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 15 ospiti