Problema trasferimento files iPhone 7 Plus

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 941

Top

Buonasera, scrivo per un problema intervenuto improvvisamente sul mio iPhone 7 Plus. Non riesco più a trasferire in ogni senso, né dal telefono al computer né dal computer al telefono, i files (foto, video). Non funziona più nemmeno la sincronizzazione con iTunes (ma forse questo è normale, vista la dismissione di iTunes). Ho fatto anche in modo che non si disattivasse il telefono (autospegnimento mai). Il computer è autorizzato (sistema operativo Mojave). Vista l'esigenza di recuperare alcuni files, chiedo se Maildrop è a pagamento. Vorrei fare questo tentativo prima di imbarcarmi in un'installazione pulita e perdere tutto. A meno che non ci sia un'altra soluzione. Cosa suggerite?
Grazie
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.4.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.4.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.4.1
 HomePod mini giallo

hitechricambi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 02 apr 2020 10:35
Messaggi: 2

Top

Ciao, se hai spazio su iCloud ti conviene spostare tutto lì e poi dal Mac recuperarli.
Altrimenti puoi provare utilizzando AirDrop trasferendo man mano tutto. Se sono troppi dati dovresti comunque riuscire a passare tutto. Ovviamente per entrambi soluzioni prevede di avere lo stesso account icloud su entrambi i dispositivi.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti