Iphone x trendevice non funziona

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

Ciao a tutti....circa tre settimane fa ho acquistato un iPhone x da trendevice.

Quest'oggi, dopo aver usato il navigatore, chiudo l'app, blocco l'iphone e da quel momento non sono più riuscito a sbloccarlo.

E' come se il touch non funzione e l'phone non mi riconosce. L'ho anche riavviato tenendo premuto voluto il volume sopra, sotto e tasto home.

Quando ri riavvia, il telefono si accende ma non funzione. Se mi provo a chiamare è come se fosse spento.....cosa posso fare????

Se non erro è in garanzia.... solo poche settimane è durato...non so che fare
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5258

Top

Reid ha scritto:
sab, 11 mag 2019 17:40
...L'ho anche riavviato tenendo premuto voluto il volume sopra, sotto e tasto home.
...
Se non erro è in garanzia.... solo poche settimane è durato...non so che fare
Ciao. A parte che l'iPhone X non ha il tasto "home"...

Se si è rotto ed è in garanzia, direi che la cosa da fare è contattare subito il venditore.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

Si ok....ma capisci che con il costo che ha un uso di neanche un mese la cosa mi rattrista un po.
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Reid ha scritto:
sab, 11 mag 2019 17:59
Si ok....ma capisci che con il costo che ha un uso di neanche un mese la cosa mi rattrista un po.
Tutto si rompe, ma sei protetto da garanzia, hai poco da rattristarti, gambe in spalle e riportalo dove l'hai preso!
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Reid ha scritto:
sab, 11 mag 2019 17:59
Si ok....ma capisci che con il costo che ha un uso di neanche un mese la cosa mi rattrista un po.
per esperienza personale, l'assistenza di TrenDevice è quasi al pari a quella di Amazon, quindi..

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

Si si infatti ho aperto un ticket e mi hanno subito risposto... gran servizio.

Mi hanno detto di eseguire una procedura di ripristino e di fare alcuni tentativi ma ora mi rimane nella schermata di ciao in tutte le lingue e non riesco a "trascinare in su" lo schermo...non mi risponde.
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E scommetto che ti hanno appena dato la procedura per la spedizione e la riparazione. ;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

fragrua ha scritto:
dom, 12 mag 2019 00:37
E scommetto che ti hanno appena dato la procedura per la spedizione e la riparazione. ;-)
Si :( ma che sfiga...

Comunque leggendo sul web, per capire come mai potesse succedere, ho trovato vari articoli su questo tema:

http://www.melablog.it/post/210126/ipho ... one-gratis

non è che potrebbe essere uno di questi? bah.
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
A che serve conoscere la causa? Tanto te lo sistemano in garanzia.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

Quello si... ma mi piace sempre capire il perché delle cose :wink: 8)
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti