iPhone - App che legge siti internet?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Cizzu
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 10 gen 2012 16:12
Messaggi: 414

Top

Mi sarebbe davvero utile un App che sia in grado di leggermi il contenuto di un pagina di un sito web, di un articolo, mentre sono impegnato a fare altro. Ho provato con qualche sito web che offre la classica voce robotica, ma è un procedimento piuttosto macchinoso perché devo prima copiare tutto l'articolo, poi incollarlo e far partire il play.. e se si attiva il blocco schermo dell'iPhone, ovviamente si interrompe tutto.
Non c'è un App in grado di fare questo più agevolmente? :D

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Cizzu ha scritto:
ven, 10 mag 2019 20:42
Mi sarebbe davvero utile un App che sia in grado di leggermi il contenuto di un pagina di un sito web, di un articolo, mentre sono impegnato a fare altro. Ho provato con qualche sito web che offre la classica voce robotica, ma è un procedimento piuttosto macchinoso perché devo prima copiare tutto l'articolo, poi incollarlo e far partire il play.. e se si attiva il blocco schermo dell'iPhone, ovviamente si interrompe tutto.
Non c'è un App in grado di fare questo più agevolmente? :D
Prova questo, di serie:
https://www.pcmag.com/feature/362297/ho ... -feature/4
(È in inglese perché è il primo articolo - di decine - che ho trovato con Google. Suppongo ce ne siano altrettanti in italiano.)
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Cizzu
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 10 gen 2012 16:12
Messaggi: 414

Top

Paolofast ha scritto:
ven, 10 mag 2019 21:02

Prova questo, di serie:
https://www.pcmag.com/feature/362297/ho ... -feature/4
(È in inglese perché è il primo articolo - di decine - che ho trovato con Google. Suppongo ce ne siano altrettanti in italiano.)
Ottimo! Grazie Paolo, sembra funzionare...

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti