Piccolo lamento per iphone 3GS

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
gimal
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 15 dic 2007 23:36
Messaggi: 100

Top

Ho da poco preso il 32 Gb ma è mai possibile che un telefono che costa 719 euro non abbia il manuale e neanche le cuffiette nere per gli auricolari....che cosa vergognosa.....Per non parlare del campo di ricezione "schifoso" Mah mi sto pentendo......

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Scusa ma.... serve un manuale per l'iPhone?!?!?! Penso che Apple sia famosa ed è anche quello che è proprio per la sua filosofia "Friendly" se servisse un manuale non sarebbe più così secondo me!!!

Per quanto riguarda le cuffie cosa intendi per le cuffie nere?? la spugnetta nera!?!?!

Per quanto riguarda la ricezione mi sembra strano tu abbia problemi! Io come ricezione vado uguale se non meglio di un qualsiasi altro comune cell!!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La carta stampata è poco ecologica.
:-D

Scherzi a parte, oggi non ho ancora l'iPhone per il semplice motivo che costa troppo, per il resto sappiamo che è il migliore.
Apple dovrebbe piantarla di fare alleanze con i vari gestori e mettere in vendita gli iPhone al seguente prezzo:

iPhone 3G 8GB 249 euro (aggiungendo presto una esse)
iPhone 3GS 16GB 299 euro
iPhone 3GS 32GB 379 euro

Venderebbe di più e guadagnerebbe altrettanto.
Tutto il resto sono "chiacchiere e distintivo".

Apple è troppo grande affinché possa prendere in considerazione questo pensiero, tuttavia mi auguro che un giorno i miei sogni si avverino. Mi accontenterei di un Apple che venda i ricambi del Mac al prezzo giusto e gli iPhone ad un prezzo meno osceno.

PS: L'iPod touch dovrebbe costare 50 euro in meno rispetto all'iPhone.

PPS: Sto per acquistare un iPhone 3GS nuovo di pacca a 300 euro. Non chiedetemi come, ma sarà l'unico motivo per cui sarò felice di spendere 300 sudatissimi euro.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Lo comprerei anche per 350€!! È inutile dire che non te ne pentirai!

e che non te ne pentiresti nemmeno per 350€!!! :)
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

drone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 05 feb 2009 08:36
Messaggi: 114

Top

gimal ha scritto:Ho da poco preso il 32 Gb ma è mai possibile che un telefono che costa 719 euro non abbia il manuale

Il manuale lo trovi qui http://support.apple.com/it_IT/manuals/iphone#iphone

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
sulla difficoltà di ricezione - e mantenimento - segnale, ho anch'io difficoltà.
Uso contemporaneamente un Nokia N70, un Bberry e iPhone.
Il primo trova segnale facilmente e non lo perde, poi il Bberry e poi iPhone. Parlo quindi di stesso gestore, momento, luogo etc.

Due giorni fa, ad esempio in Germania il roaming con Tmob è stato preso in 5 sec da Nokia, 15 da Bberry e circa due minuti da iPhone. Idem per la Svezia con Telia e Francia con Orange.

Ci sono poi luoghi come un centro commerciale, dove posso telefonare solo con il Nokia. Ed infine, se iPhone perde il segnale, ci vuole un pò perchè lo riprenda.
Non so se sia il caso di portarlo in assistenza.
-f

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Le spugnette nere sarebbero una oscenità sulle cuffie bianche di apple..
Se guardi bene, l'oring attorno le cuffie, è di silicone, il che permette un certo grip nell'orecchio e una ottimo confort!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
RicoBLues
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 23 lug 2009 09:45
Messaggi: 6
Località: Ferrara, Italy

Top

Contatta:
Ho il 3Gs/16 da poco più di un mese e non ho avuto particolari problemi di linea (sono con Vodafone) al massimo gli stessi che avevo con Motorola (v3i). Nokia è famosa per la qualità della sua ricezione, ne ho avuti diversi e sono sempre stati all'altezza.

Per il prezzo spero che possa calare, anche se sono stato fortunato. Per una buona coincidenza ho preso iPhone al calo dei prezzi di Vodafone da 269€ a 199€ più 9€ al mese x 24 mesi, cambiando contratto per avere i 3gb di traffico ho risparmiato ben 10€ al mese e quindi rispetto ai costi di prima mi ritrovo ad avere un iPhone per meno di 200€. Se poi ci mettiamo che ho venduto il vecchio iPod ...

Concordo con Gimal, almeno un set di spugnette le potevano mettere, anche solo per non farti girare per negozi anche se Kiruzzo ha ragione, ma nelle mie orecchie proprio non ci stanno senza spugnette :(

Per il manuale approvo la scelta di renderlo disponibile in formato pdf. Lo trovato dopo 3 giorni in rete, ma intanto già usavo con soddisfazione il telefono.

Ciao Riccardo.
Il Blues è u n biglietto di sola andata per l'anima.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ecco il pdf del manuale utente dell'iPhone in italiano!
(tasto destro sull'immagine > Scarica documento collegato)
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
le cuffie in dotazione non le ho mai usate, conoscendo quelle iPod.
Ho da subito preso le Sennheiser, ottimo l'isolamento acustico, valido in aereo, auto, etc. Ah, sono nere :wink:

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Francesco T ha scritto:le cuffie in dotazione non le ho mai usate, conoscendo quelle iPod.
Ho da subito preso le Sennheiser, ottimo l'isolamento acustico, valido in aereo, auto, etc. Ah, sono nere :wink:
io ho preso le BOSE in-ear.. Ho l'alta fedeltà in spiaggia :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto:
Francesco T ha scritto:le cuffie in dotazione non le ho mai usate, conoscendo quelle iPod.
Ho da subito preso le Sennheiser, ottimo l'isolamento acustico, valido in aereo, auto, etc. Ah, sono nere :wink:
io ho preso le BOSE in-ear.. Ho l'alta fedeltà in spiaggia :D
Sono stato in BOSE center: il sales manager mi porta in disparte e mi dice, lasci perdere, prenda altro :D Siamo andati a prendere un caffè dopo

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Chi è questo Sales Manager?!?!? Un vero Professionista cavolo! E uno che crede in ciò che fa!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
Jack007 ha scritto:Chi è questo Sales Manager?!?!? Un vero Professionista cavolo! E uno che crede in ciò che fa!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Jack stavamo facendo una prova con il loro disco che simula il volo, in una stanza dove si provano i sistemi dolby dts per intenderci. Porti i il tuo iPod, e metti le cuffie una volta le tue, una volta le loro. Intanto in sottofondo il disco riproduce il rumore in interno airbus, in crociera. Tu apprezzi la differenza tra le due cuffie.

Detto questo, se un mio venditore non provasse a vendere, lo manderei a casa, ma sono il primo a non spingere in assoluto la vendita quando abbiamo differenti prestazioni. :wink:

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ahhh allora ok..... Lo avevo inteso come tu CLIENTE che avevi parlato con il Sales Manager e ti aveva detto questo!! :D :D :D
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti