AppleWatch 4 il telefono del futuro?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

Gia prima di ricevere il mio attuale iPhone XR ero stufo di trasportare un mattone per telefonare e fare altre cose che si fanno meglio con un portatile: il formato forma di iPhone XR sembra studiato per la mano di Gulliver a Lilliput. Avevo anche provato ad esaminare il Nokia 8180 per alcune particolarità interessanti (dimensioni, leggerezza, durata batteria, LTE) https://www.imaccanici.org/forum/viewto ... =6&t=44178
AppleWatch 4 potrà essere il telefono del futuro?
Con la SIM "virtuale" è possibile fare/ricevere telefonate senza la necessità di un iPhone vicino/lontano (puoi lasciarlo a casa spento, oppure acceso come telefono "fisso"). Vodafone dispone di un piano dati a 5 €/mese da aggiungere al contratto esistente per la duplicazione del numero e del servizio connettività. Iliad ha annunciato che a breve fornirà questo servizio. Insomma oltre alla funzione telefono praticamente indipendente, consente di ricevere tutte le notifiche (mail, whatsapp, telegram, sms) a cui è possibile rispondere parlando... riusciremo a fare a meno della tastiera?
AppleWatch 4 dispone di numerose note funzioni e non credo potrà essere associato ai vecchi iPhone: peccato avrei gradito l'accoppiata AppleWatch 4 - iPhone 4s.
Ultima modifica di esco il mer, 12 dic 2018 10:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

L'unica cosa certa che mi sento di dirti è che potrà essere utilizzato con le app installate su Apple Watch, se iPhone non è collegato.

Per farti un esempio, ad oggi, non esiste Whatsapp su AW e le notifiche arrivano perché le manda iPhone..
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

Scialla ha scritto:
mer, 12 dic 2018 10:08
L'unica cosa certa che mi sento di dirti è che potrà essere utilizzato con le app installate su Apple Watch, se iPhone non è collegato.
L'abbinamento a iPhone è necessario per il massimo delle funzionalità, il modello "minimo" per consentire la funzione "cellular" è iPhone 6 (o successivo) con iOS 12 (o successivo). Il costo del modello "cellular" con schermo "grande" e cassa in Alluminio è € 569 (IVA inclusa) + € 99 AppleCare

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti