Problema apple dock e iphone 3gs

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

Ragazzi volevo chiedervi una cosa:sono da qualche giorno possessore di un iphone 3gs e oggi ho provato a connetterlo al mac via apple dock
Immagine
Quando lo collego mi dice "questo accessorio non è compatibile con iphone" e mi chiede se voglio attivare la modalita flight!se gli dico di no non succede niente,anzi sincronizzazione andata a buon fine e si ricarica tranquillamente.
secondo voi come mai?potrebbero nascere dei problemi se continuo a usarlo?caricarlo da questa dock collegata al mac equivale a caricarlo da presa di corrente?Grazie a chi mi risponderà!!!

Avatar utente
sky
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 dic 2006 14:31
Messaggi: 148
Località: Siena

Top

macenzuccio ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa:sono da qualche giorno possessore di un iphone 3gs e oggi ho provato a connetterlo al mac via apple dock (http://modernicaonline.com/Merchant2/gr ... ldock2.jpg)
Quando lo collego mi dice "questo accessorio non è compatibile con iphone" e mi chiede se voglio attivare la modalita flight!se gli dico di no non succede niente,anzi sincronizzazione andata a buon fine e si ricarica tranquillamente.
secondo voi come mai?potrebbero nascere dei problemi se continuo a usarlo?caricarlo da questa dock collegata al mac equivale a caricarlo da presa di corrente?Grazie a chi mi risponderà!!!
Capita spesso (ed in modalità del tutto random!) quindi non devi preoccuparti!.

Buona serata!!

Ale

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

sky ha scritto:
macenzuccio ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa:sono da qualche giorno possessore di un iphone 3gs e oggi ho provato a connetterlo al mac via apple dock (http://modernicaonline.com/Merchant2/gr ... ldock2.jpg)
Quando lo collego mi dice "questo accessorio non è compatibile con iphone" e mi chiede se voglio attivare la modalita flight!se gli dico di no non succede niente,anzi sincronizzazione andata a buon fine e si ricarica tranquillamente.
secondo voi come mai?potrebbero nascere dei problemi se continuo a usarlo?caricarlo da questa dock collegata al mac equivale a caricarlo da presa di corrente?Grazie a chi mi risponderà!!!
Capita spesso (ed in modalità del tutto random!) quindi non devi preoccuparti!.

Buona serata!!

Ale
Grazie Ale!!!

Avatar utente
sky
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 dic 2006 14:31
Messaggi: 148
Località: Siena

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da sky »

Prego caro! :-)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti