Moderatore: ModiMaccanici
Si tratta di un iPhone bloccato da qualcuno. Non da Apple certamente. Non puoi fare causa a chi non ha colpe. Non puoi fare cause così spesso. Se torni in Italia con questa "capa" è chiaro che ci starai male. Accetta che è più semplice NON usare blocchi che NON dimenticare password per NON avere problemi.iKrypt ha scritto: ↑gio, 07 giu 2018 18:19Ciao ragazzi. Sentite questa: un amico mi ha regalato un iPhone 5s rotto che ho riparato. L'avevo riparato, quando si è rotta un'altra cosa, e l'ho fatto riparare di nuovo. Ecco il problema: con il login del mio account non va. Con quello del mio amico non va, con l'altro mio account non va. Chiamo apple e mi dice che non sanno il perché. Controllo sui siti della blacklist, fornendo l'imei e risulta "clean", ossia non introdotto nella blacklist. Inutile dire che l'iPhone non è rubato, dato che altrimenti sarebbe nella blacklist. Qualcuno ha qualche idea?
Ha ha ha ha, ma no, io ho un uso dei dispositivi mobili decisamente diverso dagli altri, non ho bisogno di criptare nulla (solo sul mac lo faccio). Non metto dati sensibili sui dispositivi mobili che mi possono fregare in metropolitana. L'autentificazione a due fattori (mortacci sua) non ce l'ho anche se il sistema mi scassa il c*** per farla (a proposito come si elimina lo scassamento?). Comunque tornando sul ferro caldo: apple dice che non è bloccato, dice che non può vedere in che icloud è catturato, e me lo possono sbloccare solo con lo scontrino dell'acquisto. La mia domanda è: cosa farebbero se gli portassi lo scontrino? Un intervento software locale, o uno sblocco a livello di account? Perché se è la prima i cinesi risolveranno di sicuro... voi che ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti