consiglio universal dock ipod

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

sto cercando di mettere a nuovo il mio iPod video 5g, di cui sono innamorato e che ha ancora nell'hd tutta la mia vecchia libreria musicale. non gli metterò né adattatore cf/sd ne altro, perche voglio che rimanga originale, avendo pure scatola.
siccome non ho mai preso l'universal dock per tenerlo in piedi sulla scrivania, volevo sentire con voi, se cerchereste il primo modello, quello con il tondo nero davanti, uscito insieme a lui, con il telecomando bianco, oppure il modello seguente, con il foro rettangolare davanti e il telecomando in alluminio. per avere cosi un insieme "storico".
grazie
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Se vuoi mantenere la coevità deve prendere il primo, altrimenti anche il secondo è perfetto.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

ti ringrazio. ho visto che costa pure di piu il primo, andrò su quello. tanto ho gia speso un bel po per i ricambi, altri 100 euro per il dock nuovo li spendo e via.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti