Which social networking application should I use on Mac?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
spegahsheen
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ott 2016 18:20
Messaggi: 880
Località: https://is.gd/axusiw

Top

Bannavano i nostri nonni???
Sì!!!
Bannavano i nostri padri???
Sì!!!
E noi che figli siamo banniamo, banniamo!
E noi che figli siamo banniam banniam banniam!!!

Buona Pasqua. :)

https://youtu.be/BYYhLIpu2b0?t=40" onclick="window.open(this.href);return false;
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19731

Top

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
GLOP ha scritto: ...
Google traduce :
La tua domanda non ha senso, mi dispiace. Credo che se si sta chiedendo per il lato consumo della batteria o prestando attenzione ai più efficace a tutti. The Social Network si scelta è solo quello che si adatta meglio su di voi. Dipende da fattori abbondanza ... Quanti amici hanno aderito una piattaforma piuttosto che un altro, per esempio e in realtà sei bloccato in da altri di una scelta. Tutti i miei amici usare WhatsApp per la messaggistica, ad esempio, anche se è il peggiore di tutti (forse rispetto al telegramma o Snapchat), ma devo usarlo se voglio interfacciarsi con loro.

Ok ho potuto dare il mio feedback. Io uso Twitter, Funziona senza problemi sotto il browser e lo stesso in app, gli utenti non vengono utilizzati per caricare contenuti multimediali pesanti (il che significa che si sta definitivamente sprecare il mio tempo e dati a larga banda ...). Twitter è zen e si può facilmente sviluppare la capacità di passare sopra il contenuto inutile gli altri condividono.

Sotto questo ... segnali fumatori, a buon mercato, Battery Saver, più o meno internazionale.
:roll: :roll:

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Lo credevo più scaltro, gugol...

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
GLOP ha scritto:Lo credevo più scaltro, gugol...
Siete 'na bella coppia, voi due

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1742
Località: Kaputt Mundi

Top

Comunque un consiglio: è meglio non usare l'inglese ne non lo conoscete bene, altrimenti non si capisce una @#@@#! Sapevatelo! :D :D :D
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Zacksit ha scritto:Comunque un consiglio: è meglio non usare l'inglese ne non lo conoscete bene, altrimenti non si capisce una @#@@#! Sapevatelo! :D :D :D
La penso anche io così e non ho bisogno di bere per usarlo bene.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite