Allora,
prima di tutto...
1. intendevo fuso come non funzionante infatti riporto dal dizionario treccani che lo utilizza in gergo come = distrutto e io l'ho utilizzato in questo modo
2. il backup è una mia mancanza come già ripetuto e non credo di aver detto il contrario
3. ecco il mio all'inizio non voleva fare nemmeno questo. Si era anche spento più volte durante l'assistenza.... Dopo ore con l'assistenza sono stati loro a dire che forse c'era un problema hardware che l'aggiornamento ha accentuato e portato a questo livello. Io non sono ingegnere e non posso dirlo con certezza ma penso che almeno in questa teoria abbiano ragione
4. Infatti ho detto che l'assistenza lo ha IPOTIZZATO e che come ipotesi mi sembra valida. Ho anche chiesto di ricevere il rapporto una volta che verrà visionato ma mi hanno riposto che siccome ho Apple Care e l'phone ha meno di un anno, loro controlleranno brevemente in quale copertura rientra. O pagherò 99 euro per la sostituzione (che mi hanno già trattenuto) o niente ma non credo anche per via della crepa già esistente.