Pure il mio iPhone 6s preso al D1 era in garanzia, e la batteria era al 70% dopo già 3 mesi. sia a Roma est, che Rimini, in apple store, mi dissero che ci sono parti che apple non considera in garanzia, se difettose, perché le reputa dovute ad una normale usura, e tra queste rientrava la batteria. perciò, io se volevo la batteria dovevo pagarla, e cosi feci. poi mesi dopo uscii il richiamo delle batterie del 6s, ed il mio rientrava. gli dissi che avevo già cambiato a mie spese prima, e perciò mi rimborsarono la spesa effettuata. colpo di fortuna ( se cosi si può chiamare ), che durante il loro test lo schermo non funzionò più, cosi cambiarono totalmente di nuovo batteria e tutto lo schermo anteriore. ora dopo 1 anno e poco più, ho un iPhone 6s completamente nuovo.
Sul mio iPhone 6, di colpo, la batteria ad iniziato a durare circa 3-4 ore. In Apple Store mi dissero che non avevano riscontrato alcun problema.
Mi ero portato un tester USB e gli feci vedere che il suo iPhone (quello del Genius) assorbiva in ricarica 0,95 Ah mentre il mio, con lo stesso carica batteria, ne assorbiva 0,45.
Mi cambiarono l'iPhone con un rigenerato.
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Scialla ha scritto:Sul mio iPhone 6, di colpo, la batteria ad iniziato a durare circa 3-4 ore. In Apple Store mi dissero che non avevano riscontrato alcun problema.
Mi ero portato un tester USB e gli feci vedere che il suo iPhone (quello del Genius) assorbiva in ricarica 0,95 Ah mentre il mio, con lo stesso carica batteria, ne assorbiva 0,45.
Mi cambiarono l'iPhone con un rigenerato.
per questo problema ora le cambiano tutte ancora prima che si presenti è un difetto dell'iphone 6 e 6s.
Non è assolutamente vero, il richiamo è SOLO per iPhone 6s, non il 6, per il difetto della batteria. C'è scritto pure nelle note di Apple, e te lo dicono anche in Apple store, ed è applicabile si 6s prodotti tra settembre e ottobre 2015. Ovviamente parlo del richiamo riguardo gli spegnimenti improvvisi di iPhone 6s. Mi è stato spiegato molto bene sia dal tecnico al telefono che in Apple store. Poi se qualcuno riesce a farlo passare anche su altri iPhone, non so. Di certo Apple di norma considera la batteria non sostituibile in garanzia perché soggetta a usura.
Sarà, però quando gli ho portato l'iphone, alla risposta che non c'erano problemi, gli dissi che se lo potevano tenere due giorni e usarlo, oppure potevamo stare tre ore assieme per vedere se si scaricava.
Me lo hanno cambiato subito (era nel primo anno di garanzia)
Preciso che sono andato in Apple Store dopo avere eseguito un ripristino in DFU e avere configurato come nuovo iPhone SENZA importare alcun backup, e l'ho fatto presente alla Genius
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
robertos ha scritto: disagiato [di-sa-già-to] agg. 1 Caratterizzato da mancanza di agi, di benessere SIN stentato, misero: condizioni economiche d.; scomodo, privo di ogni comfort: luogo d., sede d.
2 ant. Di salute cagionevole, malato
• sec. XIII
Caro Professore,
facevo riferimento all'uso metaforico e attenuativo, riferito a persona che soffre di qualche «disagio» (ossia male, disturbo).
Da non dimenticare che l'italiano è una delle lingue più complesse.
sì, bravo, hai studiato (beh, hai cercato con google)… ma dilla tutta, allora
2. Con uso metaforico e attenuativo, riferito a persona che soffre di qualche «disagio» (ossia male, disturbo) fisico o anche psichico, con sign. simile a disabile. Anche come s. m.
nel caso io mi sentissi a disagio in seguito ad un pixel difettoso del mio iPhone,
potrebbe essere appropriato dire che soffro di qualche disagio psichico e quindi che io sia disagiato ?