Moderatore: ModiMaccanici
MBP13 ha scritto:Salve a tutti amici de iMaccanici, circa un mese fa ho notato sul display del mio iPhone 6S un minuscolo puntino nero che credo sia un pixel bruciato, il puntino è appunto nero e si vede solo se visualizzo contenuti con lo sfondo chiaro, è praticamente minuscolo e si vede solo se ne si è a conoscenza però io sono abbastanza pignolo e da quando l'ho notato l'occhio cade sempre lì vorrei risolvere il problema. Il mio iPhone ha meno di un anno e quindi è ancora in garanzia presso Apple, vorrei sapere secondo voi portandolo all'Apple Store e spiegando il problema potrei ottenere una sostituzione in garanzia? Oppure per un solo pixel non lo sostituiscono? Dovrei fare molti chilometri per raggiungere l'Apple Store più vicino e fare tutta quella strada per poi sentirmi dire che il problema non può essere risolto mi dispiacerebbe parecchio.
Grazie in anticipo.
Ciao Zingaro e grazie per il tuo contributo, ho già provato stamattina a parlare con l'Assistenza AppleCare, ho spiegato il problema nei minimi particolari come ho fatto con voi e mi hanno detto che essendo un problema che non è diagnosticabile da remoto loro possono solo prendermi un appuntamento in Apple Store e basta, poi sta ai Genius valutare l'entità del problema e se è possibile una sostituzione, siccome io devo fare tanti KM apposta per andare all'Apple Store (la sostituzione via corriere non mi attira perchè dovrei passare 5 giorni senza telefono e per motivi lavorativi non mi è possibile) vorrei essere certo di risolvere in qualche modo il problema (sostituzione con un rigenerato o riparazione dell'attuale telefono) per cui mi chiedevo se qualcuno ha esperienza con problematiche di questo tipo e può darmi qualche dritta.Zingaro ha scritto:MBP13 ha scritto:Salve a tutti amici de iMaccanici, circa un mese fa ho notato sul display del mio iPhone 6S un minuscolo puntino nero che credo sia un pixel bruciato, il puntino è appunto nero e si vede solo se visualizzo contenuti con lo sfondo chiaro, è praticamente minuscolo e si vede solo se ne si è a conoscenza però io sono abbastanza pignolo e da quando l'ho notato l'occhio cade sempre lì vorrei risolvere il problema. Il mio iPhone ha meno di un anno e quindi è ancora in garanzia presso Apple, vorrei sapere secondo voi portandolo all'Apple Store e spiegando il problema potrei ottenere una sostituzione in garanzia? Oppure per un solo pixel non lo sostituiscono? Dovrei fare molti chilometri per raggiungere l'Apple Store più vicino e fare tutta quella strada per poi sentirmi dire che il problema non può essere risolto mi dispiacerebbe parecchio.
Grazie in anticipo.
telefona a questo numero domani mattina spiegando tutto, solo a loro mi raccomando.
se vuoi essere sicuro posta una foto,MBP13 ha scritto:Ciao Zingaro e grazie per il tuo contributo, ho già provato stamattina a parlare con l'Assistenza AppleCare, ho spiegato il problema nei minimi particolari come ho fatto con voi e mi hanno detto che essendo un problema che non è diagnosticabile da remoto loro possono solo prendermi un appuntamento in Apple Store e basta, poi sta ai Genius valutare l'entità del problema e se è possibile una sostituzione, siccome io devo fare tanti KM apposta per andare all'Apple Store (la sostituzione via corriere non mi attira perchè dovrei passare 5 giorni senza telefono e per motivi lavorativi non mi è possibile) vorrei essere certo di risolvere in qualche modo il problema (sostituzione con un rigenerato o riparazione dell'attuale telefono) per cui mi chiedevo se qualcuno ha esperienza con problematiche di questo tipo e può darmi qualche dritta.Zingaro ha scritto:MBP13 ha scritto:Salve a tutti amici de iMaccanici, circa un mese fa ho notato sul display del mio iPhone 6S un minuscolo puntino nero che credo sia un pixel bruciato, il puntino è appunto nero e si vede solo se visualizzo contenuti con lo sfondo chiaro, è praticamente minuscolo e si vede solo se ne si è a conoscenza però io sono abbastanza pignolo e da quando l'ho notato l'occhio cade sempre lì vorrei risolvere il problema. Il mio iPhone ha meno di un anno e quindi è ancora in garanzia presso Apple, vorrei sapere secondo voi portandolo all'Apple Store e spiegando il problema potrei ottenere una sostituzione in garanzia? Oppure per un solo pixel non lo sostituiscono? Dovrei fare molti chilometri per raggiungere l'Apple Store più vicino e fare tutta quella strada per poi sentirmi dire che il problema non può essere risolto mi dispiacerebbe parecchio.
Grazie in anticipo.
telefona a questo numero domani mattina spiegando tutto, solo a loro mi raccomando.
Se intendi quell'alone che tende al rosso dal vivo non c'è, è un effetto creato dalla fotocamera di bassa qualità che ho usato per scattare la foto, ciò che intendo per pixel bruciato è quel puntino nero che ho indicato con la freccia rossa.kext ha scritto:io vedo una sorta di alone, forse causato anche dall'uso intensivo del device..
Secondo te cosa potrebbe essere? Io credo sia un pixel bruciato oppure al massimo un granello di polvere all'interno, da ignorantone ho anche provato a "pulirlo" con una pezza per occhiali sperando fosse sporco invece non lo è.Zingaro ha scritto:io andrei.
e anche diretto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti