penna da usare su iPad Air

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

dama
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 17 lug 2016 20:55
Messaggi: 31

Top

So che esistono delle penne (o pennini) da usare sul iPad e c he molti usano per scrivere o disegnare, ma questo non è l'uso che io ne verrei fare.
Sto cercando una alternativa all'uso del dito solo per navigare, girare pagine, cliccare sui link in quanto l'uso del dito talvolta mi comporta dei problemi.
Per spiegarmi meglio volevo dire che usando il dito spesse volta si vanno a "toccare" cose che non interessano essendo la dimensione del polpastrello
abbastanza grande, e trac....si va ad aprire tutto al di fuori di quello che ci interessa.
Questi aggeggi invece avendo la punta fine sono senz'altro più precisi nelle ricerche. Pertanto chiedo a Voi più esperti se usate queste penne sull'iPad o indifferentemente sull'iphone,se si, cosa mi consigliate di acquistare a partire dalla marca.
Grazie e cordialissimi saluti as tutti.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

per iPad, specialmente gli ultimi pro, sono attrezzi particolari

per quello che vorresti tu basta un qualcosa che abbia la punta capacitiva

tipo vedi qua ce ne sono per tutti i gusti e costi
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

Ormai circolano regolarmente, quelle normalissime penne a sfera colla cupoletta conduttiva sopra. Guardati intorno, magari la rimedi senza spendere un centesimo..... Personalmente non ne ho ancora acquistata nemmeno una.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Spesso le regalano come gadget aziendali. Me ne sono capitate diverse fra le mani e le ho anche usate. Ma alla fine vince il dito :-)
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite